Il peso è giusto,tieni conto che i cv verosimilmente sono attorno ai 230/240.Ormai ne hanno sui 210 cv anche le superbike ufficiali :wink:
incidente al dot http://it.eurosport.yahoo.com/03022009/45/test-rossi-si-ferisce-chiudendo-tende.html
Ma dico io...due cents per pagare una filippina per fare ste cose no?!?!?!?! Cmq capita, non è che uno viaggia a 350 kmh in pista e fuori può stare in una campana di vetro. Speriamo non pregiudichi i suoi test, almeno non troppo!
hehehe vabbe mica puo sta come una mummuia dentro casa cmq dicono nn variera il suo programma di test
ragazzi, parlo in generale, "questi" corrono un GP con ossa fratturate e volete che abbia problemi a guidare con qualche punto ?
Come non si potrebbe...! Ma quella è un'altra parrocchia, dove ancora tiene abbastanza il savoir faire con le due ruote...e dove non si piange se uno ti tira una sportellata (quando si può)!
Ragazzi ci sono anche io! iscritto al fun club ufficiale di Rossi e sostenitore di Valentino Rossi dai tempi della 125, se non ricordo male era l'anno che mi comprai il cbr900rr quando diventò campione del mondo per la prima volta nel 1997. Bel forum questo. E' sempre più bella la moto di Valentino. come tutte le altre del resto. Tifoso anche di Ducati (sono un po nazionalista)
Vale secondo me invece è della stessa parrocchia perchè lui le tira le sportellate ed ha anche proposto la sfida in SBK a bayliss,anche se purtroppo sembra non si possa fare perchè yamaha non è in grado di fornire un'altra R1 ufficiale da quel che ho sentito http://www.youtube.com/watch?v=wwZFCYrD7iA http://www.youtube.com/watch?v=nm2fxN56oDA&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=0IBbMcbpc8o&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA&feature=related
Non la vuole fornire forse... cmq vecchia storia i video che hai inserito, nel senso che han fatto più discutere che altro. Sono volate parolone in seguito a quei fatti, in SBK non segue mai niente...normale amministrazione! Quella è la differenza...
Appunto,se Vale quelle azioni le avesse fatte in SBK sarebbe stato proclamato "eroe",non scorretto o antisportivo. La maggior parte dei piloti in motogp sono delle "checche" a differenza di alcuni come Rossi,Bayliss,Capirossi,Toseland :wink:
Già vero!!!! Chissà se davvero ha detto addio alle auto come professione xchè tardi...magari ci regala il primato di vincente in tarda età con le moto!!! Ma quanto lo dobbiamo "sopportare" ancora?!?!!?