... oltre a Dovizioso, Kevin Schwantz (miticoooo !!!), Mattia Pasini .... e tanti altri !!! Sempre un bello spettacolo vedere certi eventi, specialmente avendo la possibilità di entrare nei paddock. Vale se la cava molto bene, è giunto mediamente nei primi 5 o 6. Il vincitore Julian Simon che corre nella 125cc. Ecco la pubblicità dell'evento BY Valentino
Grande Enri!!! eri così a stretto contatto??? Ho visto su rai2 l'intervista a Vale e le immagini della gara...spettacolo!!!
Sì sì ero nei paddock ! Alla fine ci sono stati ben 19.000 spettatori ... il piu' simpatico è stato Alex De Angelis (che non correva per un piccolo infortunio) con cui ho scambiato due parole. Paolo Biscardi . . .
visto qualche pezzo alla tv. per la verità, non grandissimi manici su pista da cross (vale compreso). ma forse c'era il dictat di non rischiare un infortunio :wink:
Si trattava sempre di una gara di beneficienza e nessuno voleva farsi male e prendere rischi particolari ma di agonismo ce n'è stato. Comunque facevo una valutazione ieri mentre guardavo la gara e forse faro' nascere una diatriba stile benzina-diesel o TP-TI : per me i veri manici sono i crossisti e non i velocisti !!
enrico, sono due cose diverse... è come mettere a confronto i pistaioli della F1 ed i rallysti. imho è una di quelle diatribe impossibili tipo "è nato prima l'uovo o la gallina". ai tempi in cui iniziai a fare agonismo la mia scelta ricadde sull'enduro, soprattutto perchè imho si sviluppa una guida estremamente completa ed anche una gestione della gara in cui vi è un perfetto equilibrio fra cuore e cervello: un bravo endurista viaggerà come un treno su mulattiere, sabbia, campo da cross, fettucciato, famgo, asfalto, ecc., e comunque le prenderà (si spera, non di moltissimo) dai rispettivi specialisti. ma questa è solo una visione come tante altre ugualmente degne di rispetto :wink:
vedi enrico la posizione in sella è pessima per il cross, qui si vede benissimo che c'è la deformazione professionale da pistaiolo (e per un professionista di quel calibro, non poteva essere altrimenti) :wink:
Tieni conto che (dalla foto non sembra) stava facendo una curva in salita sul fango, non riesci a giudicare la posizione da quel frangente francamente
ecco, qui si vede una posizione decisamente più corretta con fango e curva in salita (anche se in fase dinamica precedente) :wink: p.s. bubba è un grande :wink:
il fatto è ke è tutto indietro sulla sella...sul cross bisogna stare sempre avanti...indietro solo su certi salti... certo ke anke lui non è male nel suo sport...