scende sempre la lacrimuccia quando mostrano WELKOM 2004......... che gran numero di EMOZIONI con il 46 GIALLO!!!! GRAZIE VALE!!!!
Davvero bello special, per me che lo seguo da quando correva nelle minimoto e come vedere scorrere un pezzo di vita !!! Grazie Vale, sei un mito !!!
per chi se lo fosse perso come me (ma credo abbiano solo aggiunto alcune immagini dell'ultimo mondiale rispetto a quello fatto suo tempo dopo quella sverniciata di Barcellona), si potrà seguire in replica sul sito raitv
son come te...pensa che ricordo quando scattavo in bar la mattina (cosa rara per un ghiro come me della domenica :wink:) a vedere con gli amici le sue gare della 125 dove era sempre dietro e doveva rimontare partenze orrende....esultare per la sua prima vittoria a BRNO.....seguire la 250 e le sue cadute....per poi arrivare al titolo :wink: ......gioire per le batoste date a BIAGGI ....perdere anni di vita nei suoi duelli epici contro tutti e disfare puntualmente il divano di casa.....con BARCELLONA 2009.....ultimo atto di genio e sregolatezza by VALENTINO!!! che dire....qualcosa che mi resterà per sempre dentro :wink: ps...e pensare che quando fece la prima intervista in tv....mi stava anche un pò sulle palle perchè parlava credendosi chissà chi :wink: ma alla fine aveva ragione lui ......e ricordo ancora oggi...quando bocciato pochi giorni prima a scuola....vinse all'UNIVERSITà delle moto per la prima volta con la 125 nel 1997 :wink:
:wink: Esatto,hanno aggiunto qualche immagine del recente mondiale,per il resto è lo stesso speciale di alcuni mesi fà...è un vero piacere rivederlo ogni volta:wink: ...a me piace sempre la parte del racconto degli incontri segreti con Brivio e i grande capi Yamaha e soprattutto le interviste dei rivali del Vale evidenziate su Motosprint...poi beh la pagina dedicata a Laguna Seca 2008.... Che Spettacolo!!!!!
Fantastico!!!! nell'intervista da bambino è uguale ad adesso,nei gesti nelle smorfie nella parlata!!!
46 giallo... non ci sono parole al povero biaggi gli saranno girate non poco, a rivedere questo special comunque questo ragazzo è ormai, imho, il miglior pilota di moto di tutti i tempi :wink:
Valentino è un artista, per ogni arte nella storia c'è sempre stato qualcuno che è il più bravo...ecco, Valentino è "L'artista della motocicletta".Bravo Vale, sei veramente un mito!!mi hai regalato tante domeniche di gioia, sopratutto quelle che ho trascorso a vederti dal vivo, emozioni senza parole...regalaci ancora tante vittorie e tanta adrenalina!