Ah ah ah, è vero! Che M3 ragazzi! Il V8 portato a 4.4 litri per 450cv!!!!! Via i sedili posteriori e tutto il superfluo per contenere il peso!!!
non penso gli sia stata regalata , quindi puo essere un'auto tedesca... L'auto regalata dovrebbe essere l'm3 "normale" .
Nulla di strano.... ne era dotata anche la mia "piccola" in firma scherzi a parte, quella vettura era (ed é) di BMW Motorsport (Olimpiapark - Monaco), ed é anche ritornata a casuccia :wink:
ieri ero dalle tue parti :wink: rientravo dall'Eicma in cui sono stato ospite della Mv Agusta.... a proposito di ingaggi, premi ecc.... vorrei non dirvi quanto hanno dato a Belen per fare mezzoretta di autografi nel loro stand
Beh brutta non é cmq al salone c'era moooolto di meglio, insieme alla Multistrada 1200 http://www.motosprint.it/foto/eicma_2009/2009/11/10-688_0/Le+ragazze+dell'EICMA+-+1
Beh, diciamo ke potendo scegliere.... La Multistrada 1200 te la lascio tutta tutta!!!! E Belen la tengo... mi basta un'oretta o 2:wink:
Andiamo un pò OT, ma spero mi perdonerete possiamo ospitare il mio forum su 2 ruote per un secondo?? http://www.apriliaontheroad.com/forum2009/viewtopic.php?f=16&t=22341&p=371901#p371901
vedi.. per il poco che capisco io di marketing e ritorno d'immagine questa foto... questa semplice fotina vale almeno 100 m3 in piu' vedute!!! dai tanto per ricevera tantissimo!!! il fatto che Vale... nel suo parco mezzi abbia una M... fa vendere!
tu dici?? secondo me non conta un c...o! se io dovessi prendere la M3 la prenderi perchè mi piace, non perche c'è l'ha Rossi o Biaggi ecc.
stavo facendo la stessa riflessione... come è possibile che qualcuno compri una M3 solo perchè ce l'ha rossi??? in più regalata, nemmeno desiderata da lui!!! scusate, ma c'è della gente veramente scema al mondo...
totalmente stradaccordo....ke cel'abba valentino o no, ki si puo permettere una m3 la compra perke gli piace e perke ha i soldi per prenderla!! secondo me non vol dire niente.....cmq se qlkn compra una macchina solo perke cel'ha uno famoso....allora non capisce proprio un c***o!!!
in realta il messaggio occulto di bmw è che la //M3 è un prodotto di tendenza dedicata ad una fascia medioalta di utenza...nn xche sperino che la prendano xche ce l'ha valentino!!:wink:
Scusate, ma se se secondo voi l'accoppiata Valentino-M3 non funziona sulle vendite, perché le aziende spenderebbero fior di quattrini per associare i loro prodotti al volto di personaggi famosi? :wink: Se non altro Valentino-M3 "giocano" sullo stesso terreno, rispetto ad altre accoppiate che non ci azzeccano niente e, nonostante, cio', funzionano eccome a livello marketing