valentino rossi e l'm3 e.... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

valentino rossi e l'm3 e....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da @leAR, 7 Novembre 2009.

  1. Guest 111

    Guest 111 Presidente Onorario BMW

    6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    quotone:wink:
     
  2. nico320

    nico320 Amministratore Delegato BMW

    4.518
    123
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.554
    || E36 trascurata ||
    si vede che sei zoofilo...:cool:
     
  3. toffa

    toffa Amministratore Delegato BMW

    4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    dai ragazzi, alla fine non è la prima macchina che vince.

    Almeno questa se l'è "sudata" durante tutta la stagione.
    Quella che ragalano invece al test IRTA prima del motomondiale non ce la ricordiamo?
    Un solo hot lap e vinci la macchina!!!
    Ultimamente fra lui e Stoner hanno sbancato la BMW e l'hanno mandata in rosso:D:D

    Certo, non è giusto perchè questi prendono già camionate di soldi, etc etc, ma il mondo va così.
     
  4. @leAR

    @leAR Kartista

    246
    59
    20 Gennaio 2009
    Reputazione:
    415.015
    Ford Focus, Mini Cooper D,
    yesss...w lo zoo!!!
     
  5. ARMATAGGIA

    ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

    4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Ragazzo purtroppo si sa ! Più diventi ricco e famoso e più per assurdo hai cose completamente GRATIS!
    Tanti non immaginano neppure i vari Jerry Scotti o semplicemente Veline, letterine varie quanti benefit , premi, regali sotto svariate forme possono avere. Tu hai ricordato le auto ma hanno ingressi gratis allo stadio, Rolex regalati che poi spesso loro rivendono perchè ne hanno a decine e decine, ingressi omaggio ovunque , abbonamenti a palestre e centri estetici ecc. ecc. ecc.
    Tu hai citato 2 personaggi pubblici che potranno essere simpatici o antipatici ma hanno una classe fuori dal comune . Io penso di più ai vari Taricone , Cumenda, Mascia Ferri e compagnia usciti da un reality dove l'unico merito è stata la fortuna di essere scelti ed inizialmente si fanno serate in disco a 30.000 euro a botta e senza contare il ritorno d'immagine: perfetti sconosciuti e spesso ignorantoni che diventano VIP con annessi e connessi.
    Io molto più modestamente mi accontenterei dei "rotti" del superenalotto e sarei già felice :lol:
     
  6. Donciak

    Donciak Direttore Corse

    1.693
    30
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    497
    EX-Mazda Rx8.adesso 320d coupè
    lol io la venderei e prenderei m3 e92 :-D
    tutta un'altra cosa ehehe
     
  7. @leAR

    @leAR Kartista

    246
    59
    20 Gennaio 2009
    Reputazione:
    415.015
    Ford Focus, Mini Cooper D,
    hai assolutamente ragione....almeno valentino è un fuoriclasse...queicosi ke escono dai reality invece..mamma mia ke schifo!!
     
  8. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09

    va che la stessa cosa ha fatto stoner e tutti gli altri. dopo la prima vinta le altre le lasciano ai meccanici. che rivendono e si spartiscono i soldi...calcala che saranno una 10 di meccanici al box....un 7000 euro in + mica ci sputo sopra.

    sempre a guardar male..

    brutta l'invidia eh? #-o
     
  9. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09

    mah...un certo Poggiali ha avuto come dici tut tutto il cul di sto mondo, ha avuto pure la furtuna di avere la miglior moto e di vincere un paio di mondiali....adesso dov'è??? S P A R I T O.....forse non era bravo come quelli che sono ancora li...

    non è tutto culo.

    poi se uno ha un sogno lo insegue.
     
  10. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    se hai letto bene è specificato....devi avere il talento e come hai appena detto tu,il talento deve essere trasportato dalla fortuna...vedi poggiali?intanto sappiamo chi è sto poggiali..vedi?tanta fortuna x arrivare ad essere noto(che nn è poco) ma talento nn eccelso...un altra conferma di cio che ho esposto io!:wink:
     
  11. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    beh si..si sa chi è poggiali..un pirla nemmeno capace di fare le impennate! non dirmi che lui è noto..non fa sponso a nessuno e mai lo farà.
    preferisco esser signor nessuno che ricordato come poggiali
     
  12. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    appunto..vedi??nn ha talento eppure....è famoso e ha vinto dei mondiali!!differenza attuale??lui c'ha i soldi..io che mi spacco la schiena ogni giorno no!!dimmi..nn è fortuna quella?...con talento e senza fortuna nn vai da nessuna parte me...con poco talento e tanta fortuna si!
     
  13. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    aspè...
    lui NON è famoso....e non so se ha ancora i soldi...
     
  14. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    la fortuna non esiste...
     
  15. ARMATAGGIA

    ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

    4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Sono in sintonia con quasi tutto ciò che dici =D> TI QUOTO !
    Unica cosa che a mio avviso Rossi e Kakà citati nell'esempio hanno più classe e sono più capaci a gestirla rispetto a molti altri ...Vedi Rossi rispetto ad altri corridori (che comunque guadagnano a loro volta cifre stratosferiche) e Kakà rispetto ad altri che non hanno avuto neppure il rispetto per la propria persona (uno su tutti: Paul "Gazza" Gascoigne ! E vi garantisco che di classe ne avrebbe avuta tanta anche lui!)
    Ad ogni modo dici giusto tu. Lasciamo stare livelli stratosferici ma io sono nato nel 1975 quindi avevo 18-20 anni negli anni '90 . Purtroppo io pur non avendo visto guerre e carestie e miseria vera, ho vissuto una gioventù più simile ai miei genitori che a quelli che hanno la fortuna di avere 20 adesso.
    Esempi stupidi: io andavo a scuola in autobus svegliandomi un'ora prima perchè faceva un giro dell'oca pazzesco a caricare tutti: i miei cugini oggi li portano papà e mamma ogni giorno. In estate mio papà mi portava in campagna con lui anche se poi facevo sicuramente poco o niente però partecipavi all'attività della famiglia. Oggi pensano solo a feste, disco, vacanze vacanze vacanze e week end!
    Idem per tutti questi corsi e settimane bianche e mare.
    Io sto appena a galla perchè al mare mio papà non mi portava e neppure a fare corsi di nuovo o di tennis o a sciare.
    Non è che ero più scemo degli altri. Semplicemente loro avevano genitori che li seguivano tanto in corsi e attività ricreative. Mio papà pensava solo a lavorare e voleva che io e la famiglia fossimo partecipi delle sue fatiche.
    Io lo ringrazierò per tutta la vita comunque per quello che ha fatto per me.
    Se oggi ho una macchina decente, e vivo discretamente bene lo devo solo a lui!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    sbagliato....!...secondo..poggiali è famoso comunque in bene o in male...è sempre qualcuno!...volete mettere me....supponendo che io abbia talento..mi metto in moto a 8 anni e volete dirmi che divento campione moindiale??e anche se fosse...quali sono stati i miei meriti?:-k
     
  17. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    =D>=D>=D>=D>..hai azzeccato in pieno il moo discorso..la fortuna iniziale è gia essere nel contesto(genitori con passione e magari qualche soldo x cominciare):wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    almeno questi sportivi rischiano la vita per guadagnare,ma i calciatori li pagano a peso d'oro per rincorrere una sfera
     
  19. Alberto4

    Alberto4 Kartista

    54
    2
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    26.806
    bmw serie 118d cabrio M
    ragazzi è tutta una questione di merchandising!

    cmq conconrdo con il discorso di MC 007

    questi sportivi qui rischiano la vita e voglio precisare che solo ai livelli di valentino stoner ecc beccano cosi tanti soldi e stiamo parlando di miti!....ma prima di arrivare a quei livelli ne hanno dovuto fare di sacrifici!

    i calciatori già dalla serie C beccano fior di quattrini!
     
  20. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    quoto,penso pero che chi la rischi davvero la vita sia un vigile del fuoco o fdo o altro...che da certe situazioni a volte nn possono uscire...almeno piloti e motociclisti hanno la facolta di frenare se proprio nn se la sentono:wink:
     

Condividi questa Pagina