Stanno diventando pesanti con questa storia!!!! Hanno parlato solo di Rossi... Felipe Massa chi e'????? Il secondo pilota della Ferrari del 2006 e' ancora SCONOSCIUTO!!!!
che pacco la F1 non vanno di traverso numeri non ne fanno son tutti li che corrono sembra quasi di vedere una gara nascar
Ragazzi bisogna avere un pò di pazienza. Va bene, è un fenomeno delle due ruote e ci ha abituato anche a dei miracoli in pista, ma metterlo su una F1 e aspettarsi che cominci subito confrontarsi con i veterani è pretendere un pò troppo. Sappiamo tutti che le F1 sono un altro pianeta rispetto a tutte le altre categorie e sport automobilistici. Non si può imparare a guidarla se prima non si gira e anche parecchio. Personalmente mi dispiace se lascia le due ruote ma diciamo che è molto interessante immaginarselo dopo un pò di mesi di esperiensza a girare in un GP di F1. Come qualcuno ha già detto non è assolutamnete scontato che debba essere un fenomeno anche nel circus ma diciamo che di talento ce n'ha e anche parecchio per cui staremo a vedere. Intanto di errori aspettiamocene, valentino è così lo ha sempre fatto ogni volta che ha cambiato moto o classe nella prima curva; sarà un caso o un segno premonitore? Vedremo!!!
Ciao, per me Rossi dovrebbe restare con le moto e sono d'accordo che non è detto che poi un fenomeno delle due ruote debba essere lo stesso veloce con le quattro , però io ho sempre letto sui giornali di un Valentino probabile campione del mondo 2007 in f1 e di piloti che dovrebbero iniziare a preoccuparsi del suo arrivo ....... In quanto al test secondo me pur riconocendo che non è andato male i giornalisti hanno sparato un pò troppo alto per una serie di motivi e il primo è che quasi nessuno evidenzia che Rossi ha girato con la macchina vecchia che sarà stata anche depotenziata come dicono però è sempre un 3000 cc 10 cilindri contro gli altri che hanno girato con un 2400 cc 8 cilindri e alcuni tecnici Ferrari hanno detto che la macchina con il 3000 cc depotenziato gira anche per differenze aerodinamiche a suo favore quasi un secondo più veloce della 248 attuale ....... Io ho fatto un semplice conto matematico : la differenza al giro con i migliori è di 1,5 secondi 1 e 11 sono 71 secondi , ogni giro ne prendi 1,5 e questo significa che ogni 47 minuti prendi un giro una gara dura in media 80/90 minuti e alla fine arriveresti a quasi due giri se poi aggiungi il secondo di vantaggio al giro che la macchina con il 3000 cc depotenziato ti dà perchè aerodinamicamente più performante della 248 secondo i tecnici Ferrari dai test fatti a Fiorano in gara arriveresti a tre giri dal primo E' vero che Rossi non deve dimostrare niente a nessuno e che deve ancora imparare però i giornalisti per me hanno esagerato un tantino perche forse dire che Vale è un fenomeno anche in f1 fà alzare gli ascolti e non si rendono forse conto che "pompando" troppo le notizie rischiano poi di fargli solo "del male" perchè noi che leggiamo ci convinciamo che allora può vincere anche in f1 ma poi se arriverà e non dovesse essere competitivo la gente perderà l'entusiasmo e lò criticherà dicendogli che era meglio correre con le moto ...... Magari provando e riprovando si avvicinerà ancora ai migliori ma poi sono gli ultimi 2/3 decimi quelli tosti da eliminare .......
lascia perdere i giornali.. se ne compro uno e in copertina mi trovo ROSSI PROBABILE CAMPIONE 2007 prendo il giornale e lo cestino al volo.. prima lasciategli prendere la superpatente per ottenere la licenza..deve spararsi 3000e rotti km.. allora potremo vedere se ha fatto bene..se ha migliorato e a mio parere..perlomeno ci prova poi se va male amen ormai che altro deve dimostrare? certo si sarà divertito a correre in moto e in f1 a prescindere dai risultati per cui applauso per l'ammirazione (e invidia )