Ho notato sulla touring una bocchetta sul paraurti ant. mentre la berlina non lo ha. Sarà quella per l'aria?
Pacchetto sportivo M (337) per E60 (modelli Eletta,Attiva,Futura,Eccelsa): pacchetto aerodinamico adattato alla serie 5 (grembialatura anteriore e fascione posteriore) e comprendente cerchi in lega leggera a doppi raggi n. 135M (8Jx18" 245/40 R18), sedili anteriori sportivi, volante in pelle m con tasti multifunzionali, modanature interne "Alu Cube pure" per soli: 4840 euro praticamente ...regalato
quello della seie 3 costa 3400€ ma ha i cerchi da 17" non c'è questa gran differenza (aggiungendo i 1500€ dei cerchi da 18" viene fuori 4900€ ed ecco il prezzo)
Giusta analisi....giusto per non dimenticarsi che BMW non regala mai un caz... :mad: Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
E` il sensore del Radar che tramite il Cruise control regola e mantiene la distanza rispetto al veicolo che ti precede!!!Roba da caccia F14 Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
no dico solo a me pare di sognare a sentire 'sti prezzi? ma che vadano a cagare loro e la loro plasticaccia venduta a peso d'oro