R: "Ma che porti anche tu i soldi nelle mutande?" V: "Ti faccio un massascio o te lo assascio?" R: Aoh, ma che c'hai il coso, a gino e levate!"
ho letto la notizia sulla stampa e secondo quanto era scritto secondo me si è comportato da gran signore.. ha soltanto trovato la ***** che cerca di approfittarsi di una persona famosa per spillargli un po di soldi
a questo ci ho pensato anche io, nel senso, quando ho visto la foto ho pensato: ok.. ci può stare che vada a puttane.. ci può stare che sia andato con un travestito senza accorgersene.. però: - è un calciatore famoso pieno di soldi, non capisco che bisogno abbia di pagare per fare sesso - se proprio proprio vuole andare con una pagando per mille ragioni, deve andare con un cesso del genere?!?
Certo che per non accorgesi che era un travone..... apparte il fatto che è orripilante, ma quanto meno il dubbio.... Comunque non è il primo milanista che vine pizzicato con i travoni....opsssssss....
Nn credo che nn sapesse.. guarda che facce che hanno! Quando hai tutte le donne che vuoi in alcuni casi non sai neanche tu piu cosa cerchi...
ma anche perchè.. cioè ma sta con un figone pazzesco.... che mi rappresenta andare a put.tane.. ok vuoi fare l eorgie e tutto il resto.. ma alemno falla con 3 gnocche se proprio devi.. non con tre cose/i brutti che se vogliono ti sodomizzano pure....