Ragazzi vi saluto visto che domani pomeriggio verso le 18 parto in direzione della calda Spagna,almeno lo spero.... Tornerò l' 8 Dicembre sapendo già che troverò la mail piena zeppa di avvisi targati BMWPassion....mi mancherete tutti. Vabbè mi godrò le ferie pensando anche a voi. Ciao ciao da Robbè. Ci si sente presto. Lampeggi a tutti. Robbè@@
ti "tiro le orecchie" subito xkè sei OT... andrebbe messa in Off Topic questa e non su serie 3 cmq.. beato te!!! spero proprio per te che in spagna faccia caldo xkè se penso che qui come minima si scende gia sotto lo 0... brrrrrr ciao e divertiti (vacci piano con sangria e paella )
Mi aggiuno al coro del "buone vacanze" e se quando torni ci porti giu' un paio di spagnole per il prossimo raduno saranno beneaccette...
Ragazzi grazie a tutti....e mentre voi domenica farete scorpacciata di tortellini a Bologna io sarò in Spagna a bere Sangria e mangiare Paella e magari a tromb.re con qualche Spagnola.....OPSS dimenticavo che porto anche mia moglie..... Per le Spagnole mi dispiace ma se dovessero venire giù con me si fermerebbero a San Marino!!!! Ci sentiamo presto....e al prossimo raduno in zona non mancherò!!! Robbè@@
Eccomi di ritorno....a dire la verità sono rientrato ieri nel tardo pomeriggio,ma proprio non sonp riuscito ad accendere il PC..... cari ragazzi mi sono sparato in 12 giorni ben 5055 km....avete letto bene.....e la mia povera Emmina a casa a riposo.... Vabbè comunque sono stato bene e mi sono divertito molto.....quando ho un momento vedo se postare le foto....le devo ancora guardare anchio. Mi fa piacere che avete letto il mio post.... Grazie ancora a tutti. Robbè@@