Se devi spendere 18000 euro per una 2001 che non li vale neanche se fosse del 2004....vedi questa http://annunci.ebay.it/annunci/auto/perugia-annunci-foligno/bmw-m-3-cabrio/19679727 se è vero .....
eh? ma si parlava di questa http://www.subito.it/auto/bmw-serie-5-e39-roma-32491491.htm ma forse a 18mila, ora che vedo, si intendeva quella in vendita a 26mila (di cui conosco il proprietario, peraltro)
Puccio che informazioni hai su quella m5? comunque non so se concordi ma il prezzo mi sembra un'esagerazione
Secondo mè quella da 10.000€ devi tirare un pò sul prezzo presentarti con i soldi fare sgolosare chi la vuole vendere.... Il rischio c'è, ma se la guardi bene, la provi, vai da un tuo meccanico di fiducia o in bmw e fai la diagnosi dovresti scovare se qualcosa non và... ovviemnte tieni in conto che se la prendi ti fai un mega tagliandone tutti i liquidi tutti i filtri controllo freni ecc se non vai in bmw non dovresti uscirne dissanguato...
il differenziale ci sta che si puo rompere a 100.ooo km...anche senza andare in pista. pensa solo che le serie uno ce 'l'anno tutte scassato...
sono d'accordo con te, gli avrei sicuramente offerto meno. ma sono comunque frenato dal fatto che sia una pre rest, con tutti i problemi annessi che poi sono stati risolti nella rest
Ottima questa discussione ragazzi! anche a me in questi giorni è saltata la scimmia della M5 E39....e ne ho vista una molto simile alla prima postata ad inizio discussione...solamente che è del 98 ed ha i fari anteriori "vecchi" e quelli posteriori "nuovi/aggiornati" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Volevo chiedere a chi conosce meglio il modello, che consigli vi sentite di dare in merito alla macchina...motore? telaio? qualche pecca evidente o eccessiva? A me piacerebbe trovare un esemplare non troppo perfetto...di quelle che non tirano gola a guardarle...in modo da poterci mettere le mani e prepararla per drift e/o pista.... Ovviamente il peso è un ovvio problema, ma penso che se la si svuoti, con i dovuti ritocchi, si possa ancora provare gusto a guidarla al limite (assetto e freni adeguatamente rivisti ovviamente)...che dite? inutile? Le classiche M3 E36 ed E46 le vorrei evitare...troppo comuni...la solita storia insomma...vedere una M5 che si intraversa ha un suo fascino...sembra una locomotiva in confronto...e di cavalleria/coppia ne ha da vendere... Se qualcuno ha qualche consiglio su cosa valutare per l'acquisto o come/dove migliorarla per l'utilizzo che vorrei farne, glie ne sarei molto grato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
la prima mi piace per il colore, la seconda per come è messa.....io guarderei la seconda....troppi pastrugnamenti su un auto non sono un buon segno...
anche io guarderei la seconda ma se non scende di circa 10000 euro il prezzo è totalmente fuori ogni logica. ripeto che ormai con 20000 euro e forse meno si prende un m5 e60 sotto i 100000 km, che però ha dei costi di gestione decisamente superiori all'e39
si si d'accordo con te non discuto il prezzo anche perchè non conosco bene il modello....cmq secondo me se continui la ricerca nè trovi meglio magari anche a prezzo decente...questa non sembra male.... Prezzo al pubblico: € 10.000,- Carrozzeria: 4/5-Porte (5 Sedili) Chilometraggio: 73.000 km Anno: 10/1999 Potenza: 294 kW (400 CV) Carburante: Benzina Colore esterno: Blu/Azzurro metallizzato Descrizione del veicolo dell'offerente vettura in perfetto stato , cronologia tagliandi bmw , int pelle regolazione volante elettrico , tv , telefono, navi, caricatore cd , gommata al 90% , xeno, qualsiasi prova . Annuncio di privato I 00157 Roma Tel.: +39 - 347 - 2.65.40.23 Mostra indirizzo