il 540i, ma per il momento la uso con il deb staccato. appena riesco posto alcune foto della creatura
montato il filtro bmc e le emozioni continuano...consumi ridicoli per un motore del genere,pensavo peggio. sul misto oscilla dai 8,6 ai 9,2 km/l mentre in autostrada 700km andata e 700 ritorno con velocità tra i 130 e i 150 kmh mi ha regalato gli 11 km/l. naturalmente i dati sono stati incrociati tra computer di bordo e pieno-pieno alla colonnina e cambio in posizione D. Motore silenzioso sotto i 2000giri per poi esplodere in un suono grintoso sopra i 2500 poi in modalità S e acceleratore a tavoletta ogni cambiata e una fucilata nella schiena, e qui ho un dubbio.....sarà stata rimappata?!? ho guidato un altro 540 ma non mi ricordo che salisse su di giri come questo e scaricasse tanta coppia! Sara il doppio o meglio i quattro vanos anzichè due?!? non lo so ma presto la faccio rullare per scrupolo.
Beh, scusa...se non erro il 540i ha 286cv... Se non pista lui, anche "stock".... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fatta rullatina è svelato l'arcano...l'auto ha oltre i 300 cv!!! è stata rimappata e sfrutta la rimappa solo in modalità S del cambio automatico mentre in D la potenza viene tagliata a 285,7cv e la coppia segue la curvatura pressochè originale da quello che si vedeva dal grafico. durante le prove sono anche state riscontrate un paio di candele con efficienza a freddo sotto il 50% per poi salire al 80% a pieno regime di temperatura e qui ho collegato subito l'odore di benzina incombusta all'accensione a freddo la mattina. per il resto sono sempre alla ricerca della centralina giusta del clima. Non riesco più ad accedere a postimage per inserire le foto...Bhoo al limite farò una nuova registrazione al sito.
no,per essere un mostro ancora ce ne vogliono di migliorie estetiche e meccaniche(iniziando dal collettore di aspirazione e relativa valvola a farfalla e finendo agli scarichi magnaflow... per il momento non voglio mettere troppa carne sulla brace,mi limito solo a finire i lavori di verniciaturia e l'estetica M(paraurti,cerchi a canale rovesciato,fanaleria posteriore e specchietti).
incredibile non riesco a trovare una centralina clima che vada bene. sia quella rest e sia quella max hanno il connettore nero multifili più piccolo.... potrebbe essere che invece su questa versione abbiano montato quella della serie 7 che tra l'altro ha i connettori uguali in tutto e per tutto? io ho trovato nell'auto staccata naturalmente una centr della serie 7 l'unico problema e che non si incastra perfettamente nell'alloggio della plancia. e in più ha qualche condensatore sul circuito rotto per il resto si accende e comanda i flap delle bocchette tranne la ventola.
ho trovato l'inghippo...mettendo la prima parte del codice mi usciva serie 7 mentre mettendo gli ultimi sette esce il modello giusto. Il problema rimane in quanto le centraline sono tre tipi e non ci sono riferimenti del tipo di connettore che cambia,mi sa che devo andare in bmw
un affare! Inserisci il codice del ricambio o su ebay, o su questi: https://eshop.original-teile.de/ http://www.shop-ricambiauto.it/ http://www.mister-auto.it/it/