non oso pensare cosa sarai capace di fare con questa bestiola V8!! Buon divertimento... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Crino,per questo mese mi limito solo a rimetterla in sesto e conoscerla meglio poi si passa alle modifiche estetiche(cerchi,assetto,scarichi rigorosamente magnaflow e paraurti M)come una m5,poi chissà....magari un turbocharger in futuro o altro. per il momento voglio solo metterla a puntino e trascorrerci le ferie.
ma no la e60 è di mia moglie,il tds è l'auto di battaglia (la uso per andarci al lavoro e per il trasporto di ricambi). poi tieni conto che quest'ultima non mi costa quasi niente per mantenerla essendo esentata da bollo,trascrizione ipt per il passaggio e altro per via della legge 104. Poi magari domani la darò via.
Ah,dimenticavo ....l'auto è blindata(b4),tra i vari accessori ci sono due telefoni cordless(uno anteriore e uno posteriore)in più ha il portabibite sul bracciolo posteriore è tutti i comandi della radio,clima e del telefono integrati in un pannello uguale a quello che viene usato sulla plancia anteriore e l'interfono per le comunicazioni all'esterno quando si è chiusi dentro,tendina elettrica posteriore e manuali sulle porte posteriori. peccato che i vetri posteriori sono fissi nelle blindate appena riesco posto le foto originali.
bravo metti foto! da un lato peccato sia b4, consuma come l'M5 e viaggia come il 530d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dall'altro, figata che sia una b4 protection se dici che è pure ben allestita! metti foto del clima posteriore, penso sia come quello che avevo sull'E38!
Minchia!!! Adesso si che quando scendi a Cs sarai all'altezza della situazione!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una volta erano molto diffuse le blindate giù dalle mie parti 132,alfa 90 mercedes240.....poi l'avvento in zona delgli AK47 segnò il loro declino!!
bella e esclusiva ! ! ma per me troppo pesante . . per divertirti la devi elaborare . . compressore volumetrico ! !
il bracciolo posteriore attrezzato dici, pensa che l'avevo trovato anche per l'E38, per 250euro, ed ero ad un passo dal prenderlo. di li a qualche mese ho poi venduto l'auto.
dichiarata 1800kg contro 1630 della "normale", considerando la protection "di serie" e senza optional aggiuntivi
visto che bmw è sempre ottimista, non mi sorprenderei se alla pesa segnasse almeno 1900 o giù di lì. ricordo che [MENTION=286]batmobile[/MENTION] con la sua M5 strafull optional compresi vetri blindati ha pesato oltre 2 tonnellate..
ricordi correttamente. era superfull, vetri protection, ma non blindata. nel superfull intendo tutto tranne tetto apribile. non ho saltato nulla, anche nella lista individual-
questa mattina il debimetro mi ha lasciato....mentre andavo a lavoro e ho rilasciato il gas l'auto si è spenta,dopodichè accendendola non mantiene il minimo e si spegne. ho dovuto usarla con lo step e senza rilasciare del tutto l'acceleratore mantenendo un filo minimo per ritornare a casa. dopo la diagnosi con errori debimetro e farfalla più altri due ho staccato il connettore e per il momento sembra andare senza spegnersi. Che sfortuna!!!la diagnosi fatta prima della dell'acquisto era ok e dopo 500 km ecco che si presenta il primo problema.