Peccato!! Con tutti i pop corn che avevo comprato!! Spero sia un utente del forum per seguire gli eventi.
e io che ho speso un'intera sera per trovare tutti gli optional e ricambi(oltre a quelli elencati) per renderla un pò più cattiva. Ecco perchè il tipo non rispondeva alle varie mail. CHE SFIGA!!!!!!!!!!
A quel prezzo qualcunaltro interessato sara' stato piu' veloce. Era in vendita da moltissimo tempo e a un prezzo molto piu' elevato.
chi vi dice che l'abbiano venduta? magari l'hanno solo rottamata. tre settimane fa allo sfascio dove sono andato a prendere roba per la mia e28, c'era una 540i grigia, non incidentata, non molto saccheggiata ma neanche molto accessoriata, impilata su un'altra auto.
bhè guarda all'estero se non è troppo vecchia ancora si vendicchiano e comunque piuttosto che rottamarla minivoltura e come ha detto Faso me la tengo...
certo ma non tutti i secondi/terzi possessori di queste auto si sentono pronti a continuare a mantenerla. il problema di queste auto è che: chi le può mantenere senza problemi le compra nuove, non dopo 15 anni chi le può comprare adesso forse non si rende conto di cosa significa mantenerle, o forse lo scopre troppo tardi. è il motivo per cui una 540i dopo 10 anni vale il 5% di quanto costava nuova e te la tirano dietro, mentre una utilitaria 1.2-1.5 dopo 10 anni vale ancora un buon 30% e la vendi in poco tempo.
lo so benissimo Puccio lo faccio di mestiere il venditore d'auto, ma se ti devo parlare da appassionato del marchio, mi svesto da i miei soliti panni e ti rispondo che la rottamazione è proprio l'ultima spiaggia...per una BMW. ti farei vedere quanti pezzi di ferro mi passano per le mani a due lire ed un compratore a tre sitrova quasi sempre... ovviamente un privato, in questa fase di terrorismo fiscale nonchè di crisi economica percipita non si sognerebbe neanche lontanamente di comprare un 4.0 anche a 1000 euro per essere succhiato e spellato dal fisco e dalle tasse... ma sempre da amatore di questo marchio un 540i non lo butterei io, ovviamente non voglio pagare bollo a uffa e difatti farei un minipassaggio alla conc. con esenzione bollo e la macchina la terrei al coperto, anche solo per il gusto di farci 10 Km una volta al mese...
forse ti sfugge però che non tutti abbiamo una concessionaria. p.s: 4.4, non 4.0 ps.2: il superbollo per quest'auto è l'ultimo dei problemi
ma guarda non sono mica scemo, su questo forum si esprimono opinioni e si mettono a confronto ed io come ho già detto un 540, se non devastato, non lo butterei. ognuno poi si farà i conti in tasca ed agisce di conseguenza. p.s. se avessi qualcosa del genenere e te ne volessi disfare fammelo sapere:wink:
attesa vana: raramente faccio il passo più lungo della gamba, io. comunque puoi farti avanti con altri disperati http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=13&mmvmd0=1654&mmvco=1&make=13&model=1654&cy=I&zipc=I&ustate=N%2CU i primi 4-5 annunci, se vai a prendertela con 2mila euro cash, te la porti a casa lavata. ma come al solito tutti la comprerebbero, nessuno lo fa.
certo questi sono prezzi di realizzo, quindi comprarla per tenerla no, sarò anche appassionato mica kamikaze...ma se già fosse mia non la butterei, questo voglio intendere.
si ma immaginati uno che l'ha comprata 2 anni fa a 5mila euro, per qualche motivo si trova mezzo motore (una bancata) da rifare, su un'auto che non vale nulla. prima cerca di venderla, nessuno la vuole e toglie le targhe per non pagare il bollo e per togliere l'assicurazione, cerca di venderla così ma nessuno continua a volerla. alla fine la porta allo sfascio, magari si prende 2-3cento euro dal rottamatore e fine della 540i. ho detto "motore", ma può bastare anche un tamponamento
ma si infatti si ragionava su auto ancora "integre" è ovvio che se c'è da spendere il doppio del valore della macchina il discorso non ha senso.
approposito di discorsi senza senso, l'hai già vista questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216352490