GRAZIE 1000!!!!! Ora ti mando un PM, modifiche sono elencate nella mia inserzione, se intendi il motore, ha subito una mappatura per aumentare la pressione dei rail del 7% No, i cerchi sono da 18", i 19" non c'è possibilità di omologarli!
Si si, è sempre in vendita, sto aspettando una persona vera,mente interessata all'acquisto a cui piacciano le modifiche fatte!
il nostro presidente rossocorsa ha omologato i 19, ma non è cosa facile... Cmq la tua è veramente bella e unica, se cercassi un 330cd non avrei dubbi...
Tu sei fuori!!! Meno di venti mila chiedi per quel capolavoro?? Cosa aspette il mio conterraneo a venir a prenderla??
Se mi chiedi 10.000, io te ne do 20 per lo splendido lavoro! Poi magari mi faccio lasciare il baffetto e il cofano M3 eh? XD è un esemplare unico :) PErchè solo tu e noi del BMWPassion sappiamo quanto lavoro, quanto tempo e quanti soldi ci hai speso sul tuo 330cd per farla diventare la bestia che è
Il labbro DTM c'è :wink: il cofano vorsteiner...... è stato venduto tempo fa!!! Comunque sia, la macchina settimana prossima subirà l'ispezione II e tutti noi sappiamo cosa comporta alle ns. tasche!!
è un gran bel ferro! Senza difetti apparenti! Già i lavoretti negli interni sono la cosa che mi è piaciuto altamente! Interni in pelle rossa con dettagli e rifiniture in carbonio. Ma il battitacco M3 l'hai messo alla fine simò?
azz un gioiello e fatta molto quelli della bmw potevano prendere la tua come esempio e farle in produzuione, sai che vendite!!!!!!!