Ciao ragazzi, volevo rendervi partecipi della mia partenza per WE con amici a Praga! Qualche consiglio da darmi su posti simpatici (discoteche, ristoranti, !:wink:!, ecc.) Grazie a tutti!
..e su quello ci siamo! il mio dubbio è se puntare direttamente all'€ o c'è modo di divertirsi un pò sfoggiando un pò di sano Casanovismo tutto italiano senza necessariamente €? questo è il dilemma!
Prima del ponte Carlo, direzione Catello, vai a sinistra 50 metri sotto i portici, trovi un discopub...Scendi le scale e ti si apre il paradiso della gnocca... Ci sono stato 4 volte a Praga e quel posto non mi ha mai tradito. Evita la famosa discoteca su 5 piani li vicini..è piena di crucchi... Un altro è la Fabrique...Difficile spiegarti dov'è..Si trova in una piazza dietro alla principale..Cmq chiedi..anche li trovi le praghesi a divertirsi... Per mangiare sempre in zona ponte carlo direzione castello verso la fine del ponte c'è una discesa che porta ad una piazzola, dove è esplosa la BMW del fim Mission Impossible...Sulla sinistra c'è un ristorantino giallo..scendi le scale e ti ristrovi in una taverna con gli archi in pietra Li si mangia da Dio... Evita come la peste i locali nella piazza dell'orologio..Anche solo per una colazione ti spelano vivo..
Luka sei un grande,proprio le indicazioni che cercavo, appena torno ti faccio un resoconto dettagliato. ancora grazie.
Figuratim divertiti, Praga è una citta magica e le ragazza sono stupende...Bevi tanta birra...Pilsner Urkuell la migliore..
Ci sono stato a Settembre... Se vuoi divertirti "normalmente" vanno bene i locali che ti ha detto Luka e mi raccomando non ti venisse in mente di andare nei night in centro dove ci sono i negroni che ti dicono di entrare. Se vuoi divertirti "sessualmente" cerca il sex park o il big sister :wink:
A Praga ci sono andato in gita e siamo capitati in un hotel dove la sera arrivavano i signori con le donnine cmq per il resto mi ricordo poco visto che le gite delle superiori sono sempre state un desfo totale
Dimenticavo ultima raccomandazione...Non fidarti dei tassisti...cercano sempre di frgarti..contratta sempre il prezzo...
Vero, e stai attento anche a dove cambi i soldi che ci sono molte differenze tra un posto e l'altro...