....:wink:...fai bene....!....e ti ho preso bonariamente in giro....proprio perchè guida come te....spesso dietro ho la fila... comunque se mai ti balenasse l'idea di una permuta.....sappi però che io l'auto ,esternamente, la tengo volutamente impolverata....preserva la vernice....
Però mi dispiace,quel motore è tenuto legato con una palla all'albero motore se non lo hai mai fatto andare sopra i 6000 .Da li in poi entra in un'altra dimensione che mi sto ancora godendo,anche se l'ho usata per una sola settimana quella macchina !!!Almeno una volta in terza devi provare a tirarla fino alla zona rossa (anche senza arrivare al limitatore) perchè ti stai perdendo il meglio della tua M :wink:
lo so lo so,però io preferisco godermela cosi andando piano... Poi ogni due metri inizano a starmi tutti attaccati al paraurti per farmi tirare (ieri sera uno con seat ibiza),io mi diverto a farmi a dx e farli passare....
Questo di sicuro.A sto punto gli consiglio di salire con qualcuno che ha un M3 e92 e gli faccia sentire,anche dal posto del passeggero,che meraviglia di tecnica ha sotto al cofano .Poi se la sua la vuole usare a 2000 rpm sono fatti suoi :wink: