ma che e' oggi? E quello che cerca Will Weber che gli dia una carriera di pilota, mo' questo. Badate che Halloween e' ancora lontano!! Riccardo
Non sei il primo a dirmelo,tutti gli altri nuovi proprietari delle mie auto hanno detto sempre la tua stessa frase....
Lo so lo so,però uso solo per fare casa e lavoro quindi non ho tanta strada da fare e poi nei fine settimana uso poco perchè non mi fido della gente che c è in giro.....
ti ringrazio,poi le persone non so tutte uguali.... Un tempo anch io avrei tirata,ora non me ne frega nulla...tanto giro in M,chi se ne frega degli altri...Loro vogliono tirare con me,io metto la freccia e li lascio andare... Uso la macchina come mezzo di trasporto e con ovviamente cura dell oggetto,però non ho piu voglia di tirare o altro... Anche se delle volte mi lascio un po andare nelle strade chiuse del centro dove rimbomba il suono del V8....,ovviamente senza esagerare...
grande Nicola hai fatto centro!!!!+ il tappo dell'olio sfiata una lacrima di castrol quando la pressione sale cambio il tappo e ricomincio a tirare.....
Tranquillo,quello che dico è la verità... Unica tirata è stata in autostrada a 6500 giri in 5° ed ero ai 210.... Poi mi sono ricordato d avere 6 marce e ho rallentato per andare oltre.... solitamente non corro mai,anzi sto a quello che dice il computer di cambiare marcia attorno ai 3000....
Nicola e' un signore di altri tempi.... mai visto un granello di polvere sulla sua auto... son sicuro che chi prendera' la sua M gli dara' pure un bacio in fronte.... Auto spettacolare....... L'M3 ha solo un difetto.. logora chi non l'ha :) io volere:)
gentilissimo come sempre.... Ti sei meritato un giretto in M3,però non superando i 6000 giri.... Di polvere non ne ho perchè la uso poco e la curo come se fosse mia figlia,forse meglio.... Chi ha comprato le mie auto nn si è mai pentito,anzi mi prenotava anche il mio nuovo acquisto successivo...