olio è normale......se fai una strada lenta tipo di montagna fatta come si deve arrivi anke vicino ai 130...non preoccuparti...
si infatti non ho scritto xchè sono preoccupato dalle temperature, quello che mi mette in pensiero è l'odore di bruciato che sento arrivare da davanti o sotto x l'errore acqua/olio non penso di meritare la bannatura, xò un'ombra a chi me lo chiede......quello si:wink:
Apri il cofano motore e verifica se ci sono delle perdite d'olio vicino al tappo dell'olio motore e dell'olio del servosterzo, se è asciutto rimane una traccia di polvere oleosa. Controlla anche la parte inferiore del cofano motre.
tranquillo personalmente mi preoccupa più chi compra la M e non passa i 6000 giri...disgustorama... cmq sicuro non hai fatto qualche rabbocco che è caduto sul motore?
unico accorgimento scaldare motore bene bene e poi buttate giu tutto e divertitevi...se salta in aria chiamate Bmw e vi cambiano tutto in garanzia. Se siete fortunati vi danno anche macchina sostitutiva....ahahahahhaah Cos'e' menu segreto? Esce una gnocca dal navigatore e mi porta il caffe'-corretto?
No, un menù nascosto che ti dà i dati su velocità effettiva, consumo istantaneo anche in l/h, quantità di carburante nei due serbatoi, km totali e consumo totale, temp. dell'acqua, ecc.
per informazioni sulle temperature...rivolgersi all' andrew quando fa drift li si che sale la temperatura dell'olio
Micio più che il caffè si prodiga in un antichissima arte amatoria nota fino ai tempi più remoti... ora si dice che le degne portanbandiera siano le bolognesi
...Frizione e/o gomme? Può essere normale se la tiri molto... ...La S2000 dopo delle belle tirate puzzava anche di benzina perchè sfiatava dal serbatoio...Parcheggiavi e la gente si faceva da parte
va beh,,,,ditemi come si fa a far uscire questo menu segretissimo...io ho scoperto dopo 6 mesi che ho M3 come fare a collegare telefono con bluetoot....ahahahahahha
bannami pure tanto non cambi il modo di guidare.... naftone lascio agli altri,in quanto si e no faccio 10000km all anno o forse meno... Dopo 10mesi ho 4000km!!! Io mi diverto lo stesso andando tranquillo....
quando la vendi fammi un fischio! sei il privato venditore che tutti sperano di trovare almeno una volta nella vita!!
la temperatura olio di esercizio della M3 E' 100°........in alcune giornate particolarmente calde (40°), camminando, l'ho visto salire a 106/108°