Vademecum BMW X6 F16 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vademecum BMW X6 F16

Discussione in 'BMW X5 F15 / BMW X6 F16' iniziata da beckervdo, 11 Giugno 2014.

  1. beckervdo

    beckervdo

    55.828
    4.232
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    [​IMG][​IMG]
    BMW X6 F16

    Gamma lungo gli anni:

    Diesel


    • X6 xDrive30d (3.0) 258 CV (12-2014 / xx-201x)
    • X6 xDrive30d (3.0) 249 CV (12-2015 / xx-201x)
    • X6 xDrive40d (3.0) TPT 313 CV (04-2015 / xx-201x)
    • X6 M50d (3.0 tri-turbo) 381 CV (12-2014 / xx-201x)


    Benzina


    • X6 xDrive35i (3.0) 306 CV (04-2015 / xx-201x)
    • X6 xDrive50i (4.4) TPT 450 CV (12-2014 / xx-201x)



    DIFETTI:


    Motori Benzina:

    Motori Gasolio:

    Trasmissioni:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Gennaio 2016
  2. beckervdo

    beckervdo

    55.828
    4.232
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Debutta il 3.0 litri depotenziato a 249 CV allo stesso prezzo del 258 CV
     
  3. Corrado S.

    Corrado S. Aspirante Pilota

    12
    0
    24 Giugno 2019
    Piacenza
    Reputazione:
    0
    BMW X6 f16 M xdrive 30d
    Buonasera, sto usando questo modello, definito depotenziato, versione italiana da 183 kw. Ma sinceramente come vettura va benissimo. Se proprio dovessi fare il pignolo, c'è sempre una debolezza congenita nell'impianto di freni di dotazione standard.
     

Condividi questa Pagina