Vademecum BMW X5 E70 | tutti i difetti, guasti e problemi | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vademecum BMW X5 E70 | tutti i difetti, guasti e problemi

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da beckervdo, 7 Dicembre 2010.

  1. Allisonbry

    Allisonbry Aspirante Pilota

    31
    19
    28 Gennaio 2012
    Reputazione:
    13.356
    X5 3.0 ovviamente SD
    In officina m'han risposto è un richiamo recentissimo, che stanno iniziando ora... magari si riferisci a lotti di produzione ulteriori... Boh
     
  2. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...


    bo...forse mi sbaglio...


     


    in ogni caso per i richiami guardate qui...ad esempio c'è un richiamo sulla serie 5 :lol:


     

     


    http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=albric&o=vt&id_marca=7

     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Aprile 2013
  3. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    sulle X5 c'è anche questo richiamo :wink:

    Periodo di produzione: AGO 2008 GIU 2009

    Descrizione Difetto: POSSIBILE INFILTRAZIONE UMIDITA\' CONTATTI ELETTRICI RISCALDAMENTO FILTRO CARBURANTE CON CONSEGUENTE INCENDIO

    Azioni correttive: SOSTITUZIONE RISCALDAMENTO FILTRO CARBURANTE

     

     


     
  4. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.201
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Io la mia l'ho presa nuova ma è arrivata anche a me due settimane fa, fatto fare dall'officina cialtronaggine Arcar di Casalmaggiore (dove ho acquistato l'auto nuova) dove il meccanico passa sui tamponi per sollevare le auto col ponte piatto senza spostarli e lancia le chiavi di macchina da 70-80 mila euro sulla scrivania davanti ai clienti, non mi vedranno mai più...

    Ah, il tempo di lavorazione che loro dicono è di 1 ora e 30, in realtà il meccanico ci avrà messo 15 minuti, la restante ora e un quarto la macchina è rimasta parcheggiata 20 minuti, poi 50 minuti a cofano aperto senza nessun meccanico vicino, e infine chiuso il cofano e portata fuori saltando appunto sui tamponi in gomma e facendosi il piazzale a cannone con auto fredda, procedura ripetuta tutto il pomeriggio con tutte le auto...
     
  5. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    eeee ma lo sai Alberto che loro sono i mecccanniccci biemmevvù...e non ti dico che fanno con le M nuove di pacca per andare a lavarle... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Col 335i m'ha grattato sotto entrando sulla rampa in discesa... ed ero lì a guardare... Con l'X5 non ce l'ha fatta, ma non perchè andava più piano

    Alberto "quello un po' padovano", ma hai qualche conoscente con appalti al MUSE di trento ?
     
  7. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    sono degli incivili punto...però anche io con i test drive non mi lamento...:mrgreen:

    è il museo di Trento giusto?...se c'è l'azienda Permasteelisa credo di si...dovrebbe esserci l' Archi&Media come azienda installatrice...:wink:
     
  8. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Si, il nuovo museo delle scienze. Son stato a perdere mezz'ora (si son deficente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) con una bovarotta a spasso, :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho parcheggiato e sembrava lo showroom di Ceccato... Credo permasteelisa abbia ormai finito, (strutture metalliche portanti giusto?) archi&media l'ho letto su qualche modulo di consegna appeso in giro...

    Chiudo OT prima passi un mod a chiudere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. ANOMALO

    ANOMALO Direttore Corse

    2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    ma trattandosi di puleggia per metterci le mani penso debbano far raffreddare bene prima
     
  10. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.201
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Ah ma si raffredda per forza, perdono minimo un 15 minuti dopo che hai fatto l'accettazione, 15 di lavoro, e il resto aspetti che scada l'ora e mezza obbligatoria per contratto...cialtroni
     
  11. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    cavoli potevo andare a rischiatutto...:haha
     
  12. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Miiiiiiii quanto sei vecchio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Ragazzi limitiamoci solo a segnalare i difetti. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

     


    Grazie
     
  14. paulmay70

    paulmay70 Kartista

    60
    0
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw X5 E70
    Ciao a tutti, aggiungo ai miei precedenti interventi i seguenti difetti:

    - devo cambiare il controller che ormai va per i cavoli suoi 199 euro + mano d'opera

    - devo cambiare la leva del cambio che non si sposta più su sport 675 euro + mano d'opera

    - fanali interni antinebbia posteriori pieni d'acqua (non ho ancora chiesto ma credo 100 euro l'uno)

    - griglia anteriore centrale areazione 51 euro + mano d'opera

    la macchina ha sei anni e 125 mila km ho già cambiato gli ammortizzatori dietro che all'improvviso si sono afflosciati, freno a mano bloccato e altre piccole noie, ma conviene spendere tutti sti soldi per una di queste macchine considerando che dal 2007 ad oggi vale un 1/4 ???????
     
  15. matteop

    matteop Aspirante Pilota

    6
    0
    8 Settembre 2013
    Reputazione:
    10
    x5
    Salve e ragazzi,

    scrivo qui perchè non trovo un'area più idone a neanche con la funzione cerca.

    Dopo vari anni di guida di una x5 del 2003 ho deciso di cambiarla con una attiva del 2007..

    la macchina è molto bella e comoda con circa 90mila km.

    ad oggi però non sono riuscito a capire come si collega il telefono bluethooh alla vettura (non vedo il menù ma vedo l'impianto) e coma far funzionare il refrigeramento del bracciolo che sono sicuro funzionasse al momento del ritito..

    mi aiutate??

    grazie mille
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Settembre 2013
  16. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Non c'è nessun impianto visibile, eccezion fatta per il tasto della cornetta sulla razza sinistra del volante, che però è di "serie" (in realtà è nell'optional comandi al volante) a prescindere dal bluetooth...

    Dalla schermata del menù iniziale (clima - comunicazione - intrattenimento - navigazione) premi il controller centralmente: si apre il menù impostazioni: se lì bluetooth non c'è, non c'è il modulo installato.

    Il refrigeramento del bracciolo se non erro, non è "refrigeramento" ma entra la stessa aria impostata con la rotella tra le due bocchette centrali dedicate al vano posteriore: se la metti su freddo, raffredda, se la metti su caldo... no :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> (ne sono certo per la serie 3, ma mi pare sia uguale per l'X5)
     
  17. matteop

    matteop Aspirante Pilota

    6
    0
    8 Settembre 2013
    Reputazione:
    10
    x5
    chiaramente sul volante c'è il tasto della cornetta.. ma nelle impostazioni quando arrivo a comunicazione--telefono mi dice telefono inadatto..

    considera che alla sx nel cruscotto c'è un tasto "emergenza" che mi mette in contatto in vivavoce con la sala operativa, e questo funziona..

    per il refrigerio so che l'aria arriva dall'impianto di climatizzazione ma no riesco a trovare l'impostazione per far uscire l'aria all'interno del vano 8-[
     
  18. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    quoto tutto

    Che telefono hai?

    magari devi aggiornare il software dell'auto

    la chiamate emergenza parte senza l'ausilio del tuo telefono sicuramente hai il bmw assist

    non c'è nessun comando/impostazione per fare uscire l'aria...nel cassettino c'è una levetta da spostare che da aperto o chiuso null'altro
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. matteop

    matteop Aspirante Pilota

    6
    0
    8 Settembre 2013
    Reputazione:
    10
    x5
    Io non vedo nessuna levetta
     
  20. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si la levetta l'avevo sulla serie 3...mi son sbagliato

    sulla x5 non c'era...

    in ogni caso se hai il libretto dai un'occhio...:wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina