Devo ancora decidere dove andare in ferie... Vorrei farmi una settimana di assoluto relax al mare, senza escursioni o robe simili. Sveglia, colazione, sole, bagno, pranzo, riposino , sole, bagno, cena, giretto, xxxxxx, dormire. Mi piacerebbe andare a Formentera oppure in Sardegna. Avete qualche dritta da darmi ad es. per qualche last minute? Ormai penso di andarci in agosto.
eh..mi piacerebbe aiutarti ma come da 3 anni a questa parte io starò a casa quindi sono un po' fuori dal mondo delle vacanze..magari l'anno prossimo con l'università finita riuscirò ad andare..
evita di andare in versilia................. posrta una sfiga incredibile...... io dovevo andarci con la mia ex............. e ci si è lasciati 2 giorni prima di partire un mio amico anche lui in versilia si è mollato con la tipa... però lui almeno ci è andato in vacanza perciò evitala....... ti consiglio che è veramente bella per riposarsi : jesolo... ioci ho passato 2 sett in un residence con piscina in spiaggia... veramente spettacolare, comodo e non ti sporchi nmemmeno con la sabbia......
fatti vedere in sardegna...fra l'ultima settimana di luglio e prima di ferragosto c'è più di qualche utente del forum (chiaramente tutti sprovvisti di BMW)...magari si organizza anche una cenetta!!
Anche io...presi accordi con un'altra coppia che viene con noi proprio stasera.... unica nota dolente...partenza il 01/10/05 e ritorno il 08/10/05.....và aspettare tutto sto tempo. vabbè io sono già in vacanza a Rimini.....farò 3/4 settimane ad agosto...dipende dal lavoro... Ciao da Robbè@@
mamo..a noi veneti consigliano di andare a jesolo.. naaaaaaa..ormai ha stufato..io ti consiglierei anche la sicilia..non ci sono mai andato ma ho un amica che ci va ogni anno e me ne parla sempre strabene!
io ci sono andato per 14 anni in sicilia............... e onestamente devo dire che è bella, basta conoscerla un pò... solo che dopo n anni ti ci spacchi i maroni................ però è uno spettacolo la sa-rc... se è vuota ti spari dei numeri
bravo dragone... non fare lo spiritoso..... il mio link funziona ed è di mio suocero, il sito l'ho realizzato io e trovi molte notizie sulla sicilia occidentale