Da una parte è vero, dall'altra in vacanza a me rilassa molto andare a fare la spesa la mattina comprare tante cosine buone e la sera cucinare con vino a volontà. Sarà che spesso vado nelle seconde case mie o degli amici e sono abituato, ma è anche divertente cucinare. Quanto alle spese extra delle case o residence, devono essere specificate nel contratto.
sei un grande e un pò ti invidio, chiedimi tutto ma a me non chiedermi di cucinare...sono veramente un incapace
Ma grande di cosa?:wink: E' solo che per me la vacanza deve essere relax mentale e assenza di orari più che girare per visitare. Ho proprio bisogno di recuperare certi piacere che spesso mi tocca trascurare. C'è invece chi deve prendere 5 voli altrimenti non è vacanza, io mi accontento di molto meno. E poi se una sera non vuoi cucinare.. c'è sempre il ristorante.
si x la vacanza oggi la condivido (con Andrea) saper cucinare però è al di sopra delle mie possibilità... Un tempo con mia moglie in estate facevamo l'estero 15 gg 7 in tour e 7 di mare e debbo dire quando tornavo ero sempre appagato, oggi che mi muovo solo in Italia appena arrivo la macchina nn esiste + anche per piccoli spostamenti si fanno con mezzi alternativi anche la bici.