4 gg in montagna a rilassarmi con la mia ragazza. stavo guardando un albergo in montagna con piscina, sauna ecc, magari in un paesino carino per fare qualche passeggiata e qualche escursione a piedi o bici. anzi, se avete qualcosa da proporre ben venga! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quest'anno sono vacche anoressiche.... solo qualche breve escursione: http://img200.imageshack.us/img200/5093/dscf0188c.jpg http://img39.imageshack.us/img39/7548/dscf0187q.jpg ma va bene così dai, buone vacanze a tutti !!!
Destinazione montagna (Valles, Rio di Pusteria, BZ) la seconda e terza settimana di Agosto e poi viro verso la Riviera Romagnola (Marina di Ravenna) per la quarta! Chissà arrivi in fretta il 6 agosto
è fallita! io prenotato 1 settimana a formentera, e 4 giorni a caorle... non vedo l'ora che inizino le vacanze :wink:
E' vero Piangono perchè sono in cassaintegrazione (prendono soldi stando a casa a grattarselo), quando c'è da lavorare invece di farlo fanno sciopero insieme ai sindacati, però in ferie ci vanno sempre, sti bastardi
sempre stato un grande viaggiatore......ma quest'anno,vorrei dire causa donne ma devo dire colpa mia che mi son fidato di un paio di XXXXX....mi sa che sto a casa.......anzi,senza mi sa........sto a casa........peccato:-((
bellissimo Hotel ma decisamente fuori dalla mia portata... e dal "tipo di ambiente" che fa per me ma è ancora centro isokinetic?
Yes, dovrebbe essere il giro sotto riportato (anche se onestamente questa volta ho delegato completamente l'organizzazione alla mia compagna - quindi tengo le dita incrociate e gli occhi chiusi): 01 giorno: Lima 02 giorno: Lima e Paracas 03 giorno: Paracas e Nasca 04 giorno: Nasca (con volo) e Cantayoc e Arequipa 05 giorno: Arequipa 06 giorno: altopiano del Colca e Chivay (3.000m slm) 07 giorno: Puno e arrivo a Titicaca 08 giorno: Titicaca 09 giorno: Tiwanco e la Paz 10 giorno: La Paz e valle della luna 11 giorno: Cusco 12 giorno: Cusco 13 giorno: Valle Sacra degli Incas e Machu Pichu 14 giorno: Machu Picchu e Cusco. 15 giorno: volo per Lima 16 giorno: Lima 17 giorno: Partenza
Centro riabilitativo fisioterapico, come quello che c'è a Casteldebole, sono i migliori in assoluto :wink:
Non ho idea perchè è la prima volta che andrò lì, sono stato altre volte a Cortina ma al Miramonti. Ho cambiato perchè negli ultimi anni sono stato più volte in strutture Leading Hotel e mi sono trovato ottimamente.
Ahahahah, mi hanno visto una volta e non mi vedono piu'. Parliamo ai tempi delle lire (direi 1992). Mi hanno fatto pagare a parte la sauna 10.000 lire. (che era sicuramente non oltre il 4-5% del prezzo della camera, e per ricordarmelo ancora adesso, vuol dire che avevo trovato la cosa estremamente squallida) Buffoni.
appunto. io ho vissuto a Bologna qualche mese per poter andare li e tra i loro centri c'era il Cristallo di Cortina