Quoto per la cenetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Occhio ragazzi che io ero oggi a PortoRotondo e le pattuglie ci sono e come /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e sembravano anche sul piede di guerra.... Comunque aggiungetemi alla lista.... Sardinia09 dal 1 gennaio al 31 dicembre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è una buona soluzione Nelle nostre coste le pattuglie girano anche con le moto d'acqua.... Consiglio il nuoto
Lore Pt 24/7--->02/08 Porto Rotondo Br1X6 idem! jackass: 27/07--> 03/08 golfo di marinella Galak: 27/7---3/8 Marinella
Ce n'è uno al distributore di Rudalza (fra Marinella e Portorotondo) ma mi pare sia solo a spazzola.... Altrimenti appena sbarchi dalla nave che vai verso Portorotondo dopo che sali la sopraelevata fai circa 2 chilometri e ti trovi sulla sinistra il centro commerciale Billa Superstore, al interno del parcheggio trovi un autolavaggio (praticamente appena esci dal porto troverai un distributore Agip e subito dopo uno svincolo, lo lasci e prosegui dritto fino allo svincolo successivo direzione Viale Aldo Moro, appena fatto lo svincolo alla rotonda prendi la prima a destra dove trovi il distributore Erg, allo stop a destra e poi la prima entrata a sinistra... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dipende dal vento potrebbero ritrovarli a Ustica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
confermo anche io snav alle 22.00 si si ci sono degli autolavaggi in zona... ma vedere la macchina zozza dopo 7 giorni di sardegna non ha prezzo.... io ho ancora la sabbia dell'anno scorso dentro il bagagliaio!!!!
ok.... sara' un caldo tremendo dentro in nave per parcheggiarla.... tu vieni col cabrio o col serie 5???
Ok! Per me sarà un po' più difficile ma ci proverò :wink: P.S. Non è che avete da consigliare qualche posto carino dove cenare da quelle parti?
vedrai che ci troviamo--- io ci sono gia' stato l'anno scorso.... posti dove mangiare ce ne sono quanti ne vuoi... soprattutto agriturismo dove fanno il porceddu!!! io andavo spesso "al pomodoro" a porto rotondo....