Si...qualsiasi settimana che va dal sabato al sabato...basta che mi dici di preciso quale che io controllo la disponibilità. E visto che siete solo in 2...cerco anche di farti un prezzo migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Fede.. adesso sento se posso stare a casa a Luglio poi ti dico...sempre se il titolare non mi uccide all'istante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti invido bonna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedrai che spettacolo di posto e il buon fede sarà attrezzato alla grande per l'alloggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si....quella settimana che sono stato a gallipoli quei posti me li sono girati tutti. Per nn parlare di santa maria di leuca. Ho ancora la cartina che mi ha consegnato agenzia del turismo di gallipoli in macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche Castro merita! C'è Acquaviva che è una sorgente ed è bellissimo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Verissimo ragazzi...qui da noi meritano tutte le località /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per non parlare di Lecce...per me è una delle città più belle d'Italia...ci sono stato questa mattina,e girare per il centro ed ammirare le bellezze...non ha prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cioè vieni a Lecce e non mi chiami per un caffè (e giretto sulla belva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )?? Non ti vedo dal pranzo fatto l'estate scorsa, eri ancora con il 118d! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si scherza ovviamente, Firenze è qualcosa di magnifico! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
indubbiamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />....pero' io ne sono letteralmente innamorato del salento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono passato al volo...tenevo da fare in commissione tributaria,e poi son passato nel centro storico per andare a salutare nonna e zio...ero con mio padre,ed andavo anche di fretta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La prossima volta ti avverto prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />