ragazzi devo prenotare per quest'estate.. ma sinceramente non riesco a decidermi... se un villaggio, hotel, mezzapensione.. o altro... cosa mi consigliate??!!! datemi anche qualche metà... calcolate che a sharm ce so stato 4 volte... mi va bene anche la spagna e la grecia e anche la sardegna... attendo notizie!!!:wink::wink::wink:
vieni dalle mie parti...a gallipoli...se vuoi io affitto appartamenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
agosto... io ho le ferie dal 7 al 21... vorrei farmi almeno una settimana e dovremmo essere circa 8 persone...
Agevolo foto fatta domenica verso le 19:00 da casa mia a Torre Lapillo (Porto Cesareo) Quel muro così rovinato non è mio grazie a dio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (L'albero si però! )
spettacolo a me piacerebbe venire giù in puglia!!!!!bsolo che fede non ha + posto... nessuno mi può consigliare??
putroppo sono proprio le settimane centrali...e quelle le ho prenotate già da tempo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh io ho prenotato una bella vacanzina con 2 miei amici hahahaha...dal 7 al 14 agosto....e indovinate dove??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io cercavo x formentera..... ma siamo troppo sui con i prezzi... poi x l'estate ho le settimane centrali di agosto...