ad un tavolino (ovviamente farcito di modelle russe) 4 ragazzi hanno svuotato 4 Gold davanti ai miei occhi...
Tipo questa che già è considerata entry level ma almeno 6.000 ne puoi spendere (poi varia ad accordi in banca)
la fa anche la Visa ma devi spenderci almeno 250.000 euro l'anno ed è su invito Qui la chiamiamo volgarmente "scrigno"
ok, ma l'Amex fa una carta oro da semi-barboni (ce l'ho anch'io ) ed è senza massimale. l'equivalente Amex della visa scrigno è la Centurion. pesa come le piastre per scamberare le nostre Biemme
Ad ogni modo è inarrivabile almeno per me comune mortale ...... chi è che spende 250.000 euro l'anno ?? e poi..... Le mignatte mica hanno il lettore (allora si li spenderei)
Sull'Amex a quanto ne so io non è questione di massimale, ma di servizi extra che ti danno con la gold o la black. Anche la verde standard non ha massimale, ci puoi comprare quello che vuoi (leggi antiriciclaggio permettendo credo). E visto che siamo in tema: mi sembrano grandi grezzate l'esibire una carta piuttosto di un altra. Roba da russi, da new ricchi.
Quoto al 100 % (almeno finchè non ho una black ) Ma daltronde quando devi spenderci 250.000 euro all'anno ci paghi anche il caffè e il pane A Las Vegas il proprietario del Toro (risto della Lambo aperto da poco) accanto a me c'ha pagato veramente il caffè e l'acqua sviolinandomela davanti...
per Bolletta veramente bello il tuo "rottame" e non mi pare abbia subito danni dalla grandinata... noi ci eravamo fermati al distributore Ies (mi pare) all'inizio del paese, per fortuna..... e lì abbiamo atteso che il temporale si sfogasse.... certo che abiti proprio in un bellissimo paese !!! :wink: