cavolo!oggi il reparto moda (parolone per le cose che han dewntro) era chiuso!sono andato in un outlet, ma quelle scarpe non parlavano la mia lingua
ciao a tutti ! ho trascorso quattro giorni bellissimi in Toscana: Cortona, S.Quirico, Bagni S. Filippo, Montalcino, Montone e Gubbio (queste in Umbria)..... ho visto paesini dal fascino antico e medievale, percorso strade nei boschi, attraversato vallate rilassanti e meravigliose, abbiamo evitato d'un soffio la grandine (ferragosto a Montalcino), abbiamo mangiato le delizie locali..... tutto perfetto ! la Toscana ci piace proprio molto.... :wink::wink: a ferragosto, a Montalcino, ci stava un altro amico del forum.... aveva la scritta "Bmw passion club" sulla targa : BMW coupè color blu, interni beige, cerchi CSL da 18", molto bella...... evidentemente un altro a cui piace la Toscana....
Nooooo daiiiii, ma cerrtoo che ero io! quello è il parcheggio dove tengo tutti i miei rottami bavaresi! Non mi dire che la tua è quell'm3 e46 rossa con cerchi 19'' dell'e92 e interni stoffa-pelle?!? Targa CC?
No Daniele, aveva appena grandinato (chicchi come noci) ed io ero troppo preoccupato di controllare la situazione dei miei rottami!!
Tornato stammmatina da S tropez e Montecarlo A S tropez no n mancate la spiaggia VIP "nikki beache a pochi km l'ora dell'aperitivo + hard che abbia mai visto A la Cave du Roi a S tropez una coca martini a 290 euri e tavoli da 20.000 Il V.I.P. volgarotto ma passabbbbile e alquanto Black :wink: Questa al molo di S tropez Ma anche questa e questa
E questa in concessionaria Lambo a MC di fronte al Grimaldi Forum è già la Murcielago nuova il primo arrivo in Europa...