14-15-16 a Saint Tropez 17 a Montecarlo 18 a casa e ... morosa volendo gli ultimi due WE di agosto in giro... papabili: Forte dei Marmi e Costiera Amalfitana
L'hanno scorso ho approfittato del GP e ho fatto 3 giorni a MC e mi è piaciuta.. cosichè un giorno almeno volevo farlo anche sto anno Masa... faccio pochi giorni, vedi bottega di mia morosa, ma cerco di farli bene
il 16, anche se facessi i miracoli di sant antonio e riuscissi ad andare in banca e dalla mia asicurazione non trovo il comune aperto per la trscrizione del passaggio, al 1000%. e vorrei fare il passaggio senza andare tramite ufficio pratiche auto (che comunque puoi credere se SABATO 16 agosto e' aperto)per risparmiare un centone. vado per vederla e lasciare acconto, spero di andare a ritirarla la settimana successiva! sempre che non ci siano colpi di scena..ho provato a chiamarlo due volte ieri e oggi, non risponde!
Ho mangiato e sono stato trattato bene alla Rosa dei Venti vicino il Grimaldi Forum .. hai presente ?? La pasta con il ragù espresso di pomodorini, l'aragostona e l'oratona al sale
eddai, non fatemi venire le ansie!!!cachcio, gli ho chiesto 5 volte di mandargli l acconto, lui mi ha scritto l auto e' tua, non preoccuparti!!ouuuu!!
ma voi non avete l ansite cronica e un cuore un po' balordo!!! no no no, non voglio NEMMENO PENSARCI.
ammazza, ma vi tattate bene. che forum di ricconi. io invece oggi sono qui http://www.emmezeta.org/stores.php?s_id=37 devo trovare un paio di scarpe da ginnastica, di marca, tipo nike adidas etc, ma anche diadora o lotto, anche brutte, a prezzo interessante. interessante per me vuol dire 15 euro
coraggio, ci sono ancora un pò di saldi, dovresti trovare qualcosa..... :wink: io invece ora vado a raccogliere le more per fare poi la marmellata.... ciao :wink: