sai cos'è..l'anno scorso i miei agenti e gli impiegati hanno preso 3 settimane e io 1...vaffancuffia st'anno 3 settimane pure io e che cavolo oh
contr'ordine. a causa di: - ritardi colossali del nostro ufficio personale nel comunicare le ferie (dovevano uscire il 30 aprile....sono uscite il 15 maggio) - prezzi assurdi di traghetti ad agosto... opterò per Valcanneto, località di mare vicino a Roma dove Anto ha una villetta.... la Sardegna sarà per l'anno prox.....quando, la rotazione delle ferei con la mia exmoglie, mi permetterà di andare in ferie a luglio....stagione più economica per i traghetti.
cioe', uno trendy, di stile come te mi va a rimini??e venezia?????nooo, mi cade sulle vacanze!!! ammazza!dico una cosa, tutti in italia, sicilia, sardegna, posti si belli ma costosissimi da morire sia di base che di costo della vita (e non ditemi di no, forse solo il costo della vita in sicilia e' umano). basta prendere dei ctaloghi in mano...conviene 50 volte prendere un pacchetto estero con volo. detto questo sono sempre sioccato dal vedere quanta gente va in sardegna, alla luce di prezzi imho esagerati di ritorno ad una qualita' che non vale i soldi che spendi. il tutto imho, opinione di un agente viaggi.
e io ho la fortuna di avere la casa dei miei genitori a S.Teresa di Gallura... la nave...partendo da Civitavecchia e caricando la Fiesta (under 4 metri paghi meno)...la media è di 700 euro andata e ritorno (l'anno scorso a luglio con la Cmax...pagai 400 euro..con tanto di cabina alla'ndata)...se parti da Genova, il prezzo scende...peccato che Genova disti SOLO 600 km da Roma.. discorso aereo? si, ci avevo pensato...partire da Roma...a Olbia mi verrebbe a prendere mia mamma....prezzi? 1200 euro... con 1500 euro...ci sta una settimana ALL INCLUSIVE per quattro a Djerba. e non dico altro.
Ciao..io non saprei scegliere tra Sicilia e Sardegna perciò anche quest'anno andrò in Canada...partenza i primi di Agosto e ritorno previsto metà Settembre....:wink:
visto che si parla anche di prezzi, qualche giorno fa' ho fatto con la moby olbia-livorno e viceversa 104€ in poltrona e macchina a 1€ lo so ho avuto cu.. la moby di biglietti a 1€ ne fa parecchi certo luglio e agosto immagino di no o se si saranno di sicuro finiti
infatti sono strafiniti... quando hai un datore di lavoro che ti da, come limite ultimo di presentazioni di domanda di ferie il 30 marzo.......e poi espone il quadro definitivo delle ferie mediamente all'inizio di maggio......
la mia morosa oggi si è messa alla ricerca ... probabilmente djerba... anche se non volevo prendere l'aereo ancora una volta... mi caco un po' sotto..
io invece..dopo le ferie estive..me ne vado 2 settimane a Cuba a dicembre..a marzo è saltato il viaggio in thailandia a causa della laurea di quella capra di mia sorella..uff...peccato....
beh la thailandia na volta arriva..mia sorella c'ha messo 9 anni x laurearsi..cazz aspettare un mese in + no????tanto ormai............ cmq non vedo l'ora che arrivino le vacanze forse in luglio devo andare a Pisa,ma non x vacanza o viaggio di piacere..devo accompagnare mio papà a fare una operazione agli occhi,ma penso di stare poco
sCusa Masa, sei presente in almeno 100 topic.... ma quando STUDI ? lo sai sono una mamma.... ciao by penelope :wink:
perchè li al nord si studia? bella questa!!!! allora come vi spiegate l'esodo degli studenti siciliani al nord? perchè si studia di più? pensate che affrontino notevoli costi soprattutto di affitto, semplicemente per fare nuove esperienze....??? viva le universita del nord.. in particolare quelle di parma e sommatino...
Grazie killer... è la mia morosa che fa tutto... io non ne volgio saper, non mi piace organizzare le vacanze, io le dico:"fai tu, a me va bene qualsiasi posto, possibilmente non in aereo"... e puntualmente aereo è... ...vabbè, sono destinato a soffrire... almeno non si lamenta se quando salgo in aereo divento acido, rompicoglioni, incazzato e non le parlo...:wink: