no,non ti posso aiutare perche' anch'io volevo affittare almeno una mustang ma me la davano con solo 150 miles al giorno e non mi bastano......si ci son stato,ad un raduno ferrari tra l'altro,parecchi anni fa.....a parte l'hyatt e una zuppa di pesce mangiata li intorno direi che se mi dovessero mettere al mare li 15gg preferirei riccione sicurnamente......non ricordo altri particolari pero'
penso di avere un piccolissimo sospetto di sapere ki è...ma piccolo piccolo è... il problema è di come portarla la... ... gia una mustang con 150 miles m'andrebbe bene...io voglio l'auto solo x girare in pista nulla di piu ma quanto ti fermi te??se stai fino alla 1 di settembre facciamo un BMWpassion incontro americcano...
prendo l'aereo da los angeles la sera del 31 mi pare,devo controllare il biglietto sbagliero',ma ci son piu' forumisti in california ad agosto che in questo momento a milano.......siamo io,te,emiliano e un'altro di cui non ricordo il nick........mini raduno al tavolo verde del caesar palace?? il primo che vince........mignotte per tutti sia chiaro,con protezioni eh eh eh eh
anke emiliano va su??bella storia e quando va??quello la va su x prendersi l'iphone...ci metto le palle... ma io vado a santo francesco... sono distante da los angeles mignotte non mi interessano e las sfigas la trovo un pò squallida... io dovrei andare su il 1 e tornare il 9/10...ci saluteremo in volo
Bigg mio padre e mia madre saranno in _terra ignorante dal 18 al 25 agosto... Mi raccomando tienimi d'occhio la BM...