un consiglio per 4-5 giorni di vacanza con la donna? ho già detto che andiamo all'isola d'elba dal 18-26 agosto, ma la settimana prima dove andiamo? consigli? ciao Nicco
Porca l'oca si vede che ci hai preso gusto con sti paesi eh? Ma cosa c'è lì,un lago?Com'è tipo il Balaton o ci si può fare il bagno?Son proprio curioso di sapere come t'andranno le vacanze!
Beh, direi che soprattutto la sera meriti decisamente di essere visitata la zona del Village. Doesn’t it? :wink: Consigliatisssssssssima *****
E bravo Bolletta. Complimenti per aver scelto come meta delle tue vacanze la costa della mia residenza estiva.:wink: P.S.: ti prego, almeno tu, chiamala Villasimìus con l’accento sulla seconda “i” e non Villasìmius
...Aggiornamento!!! Sicuro mi faccio via 'sto w-e, probabile che resti giù un'altra settimana sempre lì... ai lidi ferraresi! che non son niente di che, ma l'importante è la compagnia e poter staccare un po' da questo posto che mi vede ininterrottamente da due anni e passa... non ce la facevo più!!! evviva, aggiungo anche!
io ho prenotato 20 minuti fa una settimana al confine con la francia sulla costa ligure.....mi faccio un pò di costa azzurra e quel versante che non ho mai visitato
Capri e Sorrento (lo so, non mi muovo da casa, ma " a me mi piace " ) poi California per una 20ina di giorni.
Per i lituani il bagno nel lago in estate è un rito... è un lago e una giornata faremo anche escursione in canoa. Cmq ti posso dire che in passato le vacanze in lituania sono andete benissimo... .-...questa volta conto di migliorarla ancora!
Mi dai un'indicazione del posto che mi faccio una ricerchetta su internet?Si sa mai che ci troviam là
Aspe aspe...se proprio devi andare ti consiglio di farti 10 giorni in città a Vilnius...non di andare in sti laghi... noi ci andiamo per necessità...in quanto l'organizzazione non ha i soldi per farci fare tutte le notti in città. Il pregio però è che si socializza di più stando in un po posto così per un paio di giorni!
...mmmm...vediamo.... mi sa che stèstate me la passo nella bassa puglia....a Gallipoli per la precisione....in un doblò blu con scritte bianche ai lati e luci blu sul tetto!