invece a me fanno impazzire per andare in vacanza. io mando l altra gente e poi sto a casa, son 4 anni che non vado via, tranne per qualche concerto un paio di volte l anno "fuori porta" che tristezza ma nemmno sto anno ce la faccio con el dinero, poi i miei amici hanno ferie il mese di agosto, off limits, e nessuna donna mi vuole piu' vedere a piu' di 30 metri di distanza! quindi nada!
Io dal 11 al 30 Agosto me ne vado in Giappone con 3 amici. Ci ha incuriosito la completa diversita' da noi Europei. Anche se ci sono cmq un mucchio di cose da vedere :wink: Ciao
per adesso mi godo la costiera amalfitana. Poi ad agosto credo di tornare negli usa e farmi la costa orientale che mi manca.
Farò i miei soliti andazzi cesenatico\milano marittima\rimini come faccio da 2 mesi a sta parte ogni sera... Fortunatamente ho la costa vicino... Poi se va tutto bene mi prendo una settimana inizio settembre a Ibiza...
andrei volentieri lontano 2000 km da mia moglie su un monte in solitaria per rilassare e ritemprarmi ma......... I SOGNI SON DESIDERIIIIIIIII LA LA LA LA LAAAAAA LA LAAAAAAAA
Pure io in agosto USA, New York e poi tutta la costa da San Francisco a San diego, con puntatina a Las Vegas e parchi nei dintorni.... Se ci sei già stato e hai qualche dritta da darmi, sono tutto orecchi....
io ho sono piu' scuro dalle mani alla spalla e dalle gambe ai ginocchi,il resto e' bianco latte Parmalat