ahn...non lo sapevo... ma allora ki è la branchia di hotelplan??la conosci?? si è vero ke è cara confronto ad altre ma con tutte le borse ke mi han regalato potrei aprire un negozio...e poi tutti gli operatori in loco, meno quello in Jamaica ( ), son sempre stati super gentili...
Turisanda è di Hotelplan :wink: Concordo, sempre gentilissimi e soprattutto preparatissimi (anche a livello linguistico) gli operatori Hotelplan
mi sa ke dovrò venire dalle tue parti bigg...causa nascita figlio di amicicici... quindi io ti avviso e se vedi un 330 xd fuori dai limiti...bhe chiudi gli occhi please ... ...:wink:
Scusa se mi intrometto, ma sei sicuro che questa sia serieta'???? Da come hai descritto il fatto mi pare di capire che se capitava ad un povero cristo che viaggiava con loro la prima volta, dormiva in spiaggia Forse ho frainteso Cmq, piccolo OT, i viaggi organizzati da soli, almeno in certe mete, sono un piacere immenso. A volte il viaggio e' bello gia' nel pensarlo e nel realizzarlo. IMHO, naturalmente :wink:
Speriamo che tu non abbia ragione al 100% perche' se no quest'anno sono guai Vado in Giappone ed ho organizzato tutto io, sperem
Azz, Bellissimo!!!!! Il Giappone lo sogno da almeno 3/4 anni. Appena cambio ragazza ci vado di corsa, questa non è molto attratta. Io praticamente non conosco giappone,cina,corea e australia!
una sistemazione gliela avrebbero trovata io ke ne so...a me è andata cosi...:wink: esatto magari andare in grandi citta si puo fare da soli ma ragazzi organizzare un safari da soli o andare nella vera india o vietnam o altri posti da soli...io non lo farei mai... dove vai??ci son stato 2 volte una ad osaka e una volta a tokio...bellissima...a tokio c'è il quartiere dei cartoni animati vallo a vedere troppo figo
Guarda se mi dici come trovarlo te ne sarei molto grato, vado pazzo per i Cartoni e vorrei portarmi assolutamente un qualche souvenir Cmq faccio un bel giro: arrivo a Nagoya (l'ho scelta perche' il volo era piu' economico) poi Sapporo, Tokyo, Osaka (con una puntatina a Hiroshima) e Kyoto (con una puntatina alla splendida Nara :wink:) In tutto 19 giorni, spero basteranno
si dai basteranno... allora non è proprio un quartiere è dove c'è la fiera di tokyo la zona è la Big Sight la vicino c'è anke disneyland :wink: a 5 km dal centro città trovi gente del genere e se ti capita fai osaka-tokyo con i loro trenini...questa è la velocità...