Thanks! :wink: La cosa pallosa è che devo farmi Treviso - Livorno in una Lancia Y 1.4....l'unica auto disponibile Sempre e comunque! P.S: Ma io ho la morosa, non posso
Ragazzi io sono in California se tutto va bene*, dal 17 all'1, se riusciamo ad organizzare qualcosa mi fa piacere. *= mi hanno sbagliato il nome sui biglietti aerei e la Delta sta facendo storie per correggere!
non mi ricordo il paese preciso... però è vicino a gallipoli e probabilmente una sera verranno a fare un giretto proprio a gallipoli... inoltre passano a trovare un amico a corigliano d'otranto...:wink:
Io non vengo perchè loro partono il 17 mentre io torno dalla spagna il 18... ma 4 anni fà ci sono stato...
Negli USA ho avuto troppi casini negli aereoporti, mi devono assolutamente cambiare il biglietto se no faccio un macello. In realtà vado per vedere la California che per me è semisconosciuta, per lavoro vado a NY, ma mai oltre, quindi la California mi è sempre rimasta in testa :wink:
non vorrai mica comprare quel batame limitato di i phone vero?? io magari un mac me lo faccio........devono farmi venire voglia loro pero'......
i prezzi sono al di poco piu bassi dei nostri...oramai non conviene piu comprare... forse magari qualche macchina fotografica e abbigliamento...nulla di più...:wink:
Ragazzi, scusate, ne approfitto per chiedre una cosa: mi hanno detto che per andare in Croazia basta solo la carta d'identità, è veramente così ?