Mi sembra non ce ne siano altri già aperti quindi, dove andranno i BMW-isti in vacanza? Comincio io: dal 13 al 22 agosto parto in Lituania con altri 4 amici.Farò 4 giorni in campagna sulle rive di un lago dove conoscerò gli altri gruppi (Finlandia, Estonia, Lettonia e Malta) e poi 5 giorni a Vilnius. Voi che farete?
Io farò un 2 settimane nella zona di Villasimius e dintorni poi ad Agosto credo un WeekEnd zona Porto Cervo.
Non essendo appagato dall'agriturismo e della crociera nuziale,mi faccio a settembre una settimana in agriturismo zona Saturnia (GR)
Io vacanze al risparmio... 5 matrimoni quest'estate mi hanno fatto optare per 2 settimane di relax a nella mia casa di lignano.. poi a settembre si vedrà magari qualche last minute!
dovevo girare mezza europa (spagna e francia soprattutto), ma mi sono reso conto di essere davvero stanco sia io che moglie e quindi scrocco una settimana in montagna da mio cognato, una sul garda dai miei e per finire una a Milano marittima con coppia di amici figliomuniti in albergo. dire che è andata anche per questo anno.
...a casa anche quest'anno! Cosi imparo a non studiare durante l'anno... e in più si lavora (anche quest'anno)! alèalèalè
ma a Studio Aperto un paio di giorni fa hanno detto che il 50% degli italiani non andranno quest'anno in ferie perche' non hanno i soldi...da non credere
Il fatto e che chi era povero ora lò è di più,agli altri cambia poco. Comunque per farsi una vacanza non c'è bisogno di fare follie,avvolte basta la buona compagnia,anche se non si è lontani da casa.
Già fatte 1 settimana in corsica 4 giorni sulle dolomiti W.E. a londra adesso se riesco farò ancora qualche W.E. in moto. Ad agosto devo fare balconi, finestre e termosifoni in casa, quindi passo il mese con cappello da muratore e pennello in mano
Belle belle ste vacanze!!!!Ma...com'è sto lago?Tipo Siofok al lago di Balaton? A me avevano quasi convinto d'andare a Costanza in Romania.Poi,per problemi di lavoro,ho dovuto desistere.Se riesco andrò una settimana a Spalato.
io invece devo scrostare, stuccare e dare il bianco + colore (mannaggia alla donna che le vuole color pesca sbiadita ) a tutta casa. Non ho un castello ma mi basta anche il mio bilocale.. Almeno sono in ferie e non mi corre dietro nessuno, in più sono io il committente e non mi posso spaccare i maroni da solo..:wink: Per il resto di agosto qui ho il mare, la "montagna" e la gnocca (guardare ma non toccare ). Ah, non dimentichiamo che conto sul raduno d'agosto (sì?? dove?? quando??) e mi tengo libero.. :wink: