Allora, dal 2 luglio al 29 luglio...postate tranquillli!!! Tanto il fordista non c'è e non vi riempirà i post di foto, battute a doppio, triplo e quadruplo senso!! Il fordista (che spera nei prossimi 200 anni di tornare ad essere Bimmer) se ne va con la compagna e i due bimbi in Sardegna (Santa Teresa di Gallura), a casa dei genitori. Se avete un'irrefrenabile voglia di sapere quanto consuma la Cmax sui tornanti sardi o se vi intriga l'idea di conoscere le prestazioni da 0 a 100KM/H sulla piazzetta di Porto Cervo o se, ancora, non potete fare a meno di un wallpaper con la Cmax versione estiva (con sabbia ovunque, coccodrillo gonfiabile di 1,80 mt, asciugamani e pareo sui sedili)....... dovete pazientare!!! a parte le stupidaggini, sarò online stasera e poi stacco tutto (anche perchè ad agosto cambio casa e lunedì mattina abbiamo il distacco di Infostrada)... CIAOOOOOOOOOOO
Troppo ridere la storia del test di accelerazione sulla piazzetta di Porto Cervo. Cavolo e quando ti potremo rileggere? Azz! vabè comunque dopo il test nella Piazzetta a P.Cervo ti vediamo al Tg.
allora, il rientro a Roma via nave è previsto per il 27 mattina... poi, il 29 porto i bimbi dalla madre, e il 30 rientro a lavoro. Il 30 pomeriggio, se la mia compagna non rompe, vado a casa dei miei e mi connetto e torno tra voi. Poi, non contento, il 6 agosto vado nuovamente in ferie...fino al 3 settembre. Però resto a Roma......... Spiegazione veloce prima che partano i commenti sui due mesi di ferie Il mese di luglio è di congedo parentale, preso perchè al lavoro non mi hanno concesso luglio di ferie ma agosto. E i gli accordi con la mia exmoglie erano che io avrei tenuti i bambini a luglio. Quindi ho dovuto prendere il congedo.....dico DOVUTO perchè, avendo i miei figli passato i tre anni, è un congedo senza retribuzione.....euro zero!!! PEggio di un Suv cinese!!!
no...è che al lavoro da me, per 30 anni, c'è stato un capo del personale tipo "nonno di Heidi"...il vecchio burbero dell'alpe.....ossia, ti faceva mille storie, ti negava tutto...poi, con calma, ti mettevi al tavolino e risolvevi nel 75% dei casi... Da due anni ci sta una specie di ragazzina (26 anni) "amica di amici" che, dopo qualche mese di grande giovialità con i dipendenti coetanei....ha iniziato a fare la dura...... Quando mi ha comunicato (telefonicamente...ovviamente) che non mi dava luglio ma agosto, le ho detto "Vabbè...le faccio sapere se va bene"....lei mi ha risposto "Non deve farmi sapere. Le sue ferie sono queste. Arrivederci".
Simpatica la tipa! dagli una bottarella magari si rilassa un pochino. Comunque bon vuaiage(si scrive cosi?)Boooo. :wink:
eh eh eh......mia madre mi ha già detto che vuole fare la nonna.........così per la prima settimana di luglio....HO LA BABYSITTER!!
Quando sei in Sardegna la sera fai una capatina a Palau o Baia Sardinia, vedrai che son molto carini come posti.
che vacanze fuori di tetsua.......!!!!! buon viaggio e mi raccomando.....quando torni non ti dimenticare del forummu!