stintino è bellissimo, una spiaggia chiarissima, un caldo infernale d'agosto ma di luglio di stà d'incanto, unico locale del posto: l'isolotto (o l'isola non me ricordo bene), se vuoi divertimento vai ad alghero per forza, ma occhio a quelle vie che di notte specialmente sono bruttissime... per il traghetto occhio, dipende da come lo accostano, cerca di entrare per primo se ti riesce...
Ma in teoria è cosi! dentro invece sono molto pericolosi quelli che scaricano le trolley per portarle su e vanno via gratta gratta in mezzo alle auto, considera che lo spazio tra le auto è davvero ridotto! conta molto la gente che ti trovi a fianco poichè già aprendo gli sportelli c'è gente cafona che sbatte e spinge gli sportelli come nulla fosse, imbarcare dopo è un pochino meglio a mio avviso. IMHO
...entrando verso la fine della fine ho visto strusciare un 520 di 15 anni fa... (per la cronaca era di un mio amico)
E che centrano gli ammortizzatori finiti quelli ammortizzano solo smorzando le sconnessioni, mica influiscono sull'altezza dell'auto.
lo scalino si accentua molto in casi di alta o bassa marea accentuata, poi dipende anche da come è fatto il pontile. Devi avere un pò di fortuna... sec me non dovresti avere grossi problemi! Anche se ci dai una strusciatina sotto non succede nulla, tocchi sulla pancia... niente di compromettente!
beh stintino vale la pena, piuttosto parti in aereo e ne noleggi una là, ma ripeto che il posto vale la pena del viaggio
Ma a me piace poco non avere sotto controllo la situazione. Ad esempio ho già preso accordi per quest'estate: vado in Francia (Borgogna, Reims, Alsazia) ma con auto a nolo! Così la lascio dove capita senza tante rotture.
e ti capisco perfettamente, non piace nemmeno a me partire per le vacanze senza aver organizzato il viaggio e quant'altro... però io ti dico che il posto vale la pena di provare a telefonare per un'auto a noleggio sul posto, l'aeroporto più vicino è quello di alghero e da lì non ci vuole moltissimo (mi pare un oretta o meno) ad arrivare a stintino...
se cerchi divertimento cambia meta.....stintino non ha nulla, a parte la spiaggia e il mare molto pulito e bello. ci sono stato 2 anni fa...se vuoi qualche dritta chiedi pure.
è quello che ho detto io nei posti precedenti, una volta c'erano due locali, ora ne è rimasto uno solo, e infatti per i giovani giorno a stintino e notte ad alghero (ribattezzato per scherzo algherodrome) :wink:
verissimo...stintino a 2 bar e 3 ristoranti...alghero che è a circa 40 km è pieno di vita...quindi la sera si prende l'auto e si va lì per vedere un pò di gente!