Dal 4 all' 11 Agosto pèenso che me ne andro' in Sardegna!! ..... ma oggi mentre ne parlavo a casa con la donna ed i miei e' nato un problemINO -INO -INO ... La mia Giallona ci passera' su quella cavolo di sponda per entrare e scendere dal traghetto?????? ... ... non penso proprio ...
In Sardegna! ottima scelta, ti suggerisco la zona di Porto Cervo magari ci si organizza per una BmW.bevuta.Passion! La rampa del traghetto prendendola di sbiecco dovresti riuscire a salirla sfiorando senza troppe difficoltà, ho visto imbarcare Ferrari 355 e 360 Modena ed anche col TT ci salivo senza toccare,perciò la tua giallona cela può fare,ma prima gonfia bene le gomme.
la zona in cui dovrei andare dovrebbe essere Stintino ... ti dici che entro nel traghetto? .... mmmmmmmm....
Non so se la rampa del traghettino che prendi tu sia più accentuata, ma se vuoi domani chiedo a un mio conoscente.
Dai ora sono curioso anche io, domani chiedo e ti dico, comunque gran bel posto hai scelto! vabè con la Sardegana non si sbaglia mai è tutta bellissima.
se vai in hotel e mi dici il nome anche in pvt, forse lo consco, ai em de best travel egent in de uorld , e ti so dire qualcosa in piu'.... per il traghetto, so cavoli..
Allora intanto bisogna vedere cosa cerchi esattamente in una vacanza! se ti piace il movimento e la vita mondana ti suggerisco di cambiare meta, se invece ti interessa la tranquillità ed il mare di qualità vai pure. Suggerimenti di posti dove trovi relax e anche divertimento:: Villasimius (sud Sardegna) consigliato Santa teresa di gallura(Nord Sardegna) ottime passeggiate la sera San Teodoro Castel Sardo è davvero un posto spettacolare,sopratutto la sera oppure la classica Costa Smeralda (Palau,Baia Sardinia ed altre) ma ovviamente sali parecchio come costi.
SI ME L'HANNO GIA' DETTO!. ... ma non penso di venire con lei!!. . .e questo e' uno dei problemi maggiori visto che non ho un'altro mezzo! ... vabbe' va buona notte ragazzi a domani ..
Azz! fossi in te lo userei e come quel gioiellino in vacanza, poi ci vengono un sacco di M3 ogni estate e perchè non dovrebbe venirci la tua eMMona. Se vuoi altre info su qualche località fammi sapere. Ciao.:wink:
La tua l'ho vista solo in foto, non so quanto "effetto suolo" sia... però così a naso, come ti hanno già detto gli altri, ce la fai se entri in diagonale. Come si fa con i grossi camper o motorhome che hanno un notevole sbalzo dietro (il problema si pone in egual misura, se non peggio...). Piuttosto non mi fiderei a farla mettere dentro quelle specie di stive che ogni tanto usano alcuni traghetti. Prendi la Linea dei Golfi che ti lasciano la macchina in coperta o quasi e hai poche rampe da fare... poi costa anche meno... :wink: !
mmm ... non so coem e' fatta la nave!! .. ma una cosa e' sicura!! . ..se vado con la mia entrero' per ultimo ....
Eccomi qui! ancora opinioni positive da parte dei miei conoscenti, figurati che un ristoratore Lombardo viene in Sardegna con la sua Carrera GT ed entra sul traghetto di sbiecco ed in retromarcia (in retromarcia per evitare di graffiare lo spoiler del paraurti anteriore), perciò al massimo senti un micro sfiorare sotto! fai scendere dalla macchina anche la tua ragazza e se devi scaricare bagagli pesanti fallo prima. Pensa che un ragazzo sotto casa mia fa uno sgrat da paura ogni volta che esce col suo SL del cortile/parcheggio, mi ha detto che tocca una parte in plastica sotto a fianco delle minigonne. Ciao :wink: