no no di DARLAVIA inglesi o cmq stranienere ci sono sempre!!! la certezza che è cambiata in "peggio" non te la posso dare, non avendo vissuto l'esperienza prima e dopo però rispetto a quello che avevo sentito dire, tutta sta grande stravaganza IO non l'ho vista...poi ci sta che abbiamo sbagliato i tempi e i luoghi, non lo metto in dubbio..ma è divertente lo stesso!! poi come ho detto prima.......chi cerca.....trova....!!
gallipoli..... però secondo me ce n'è un'altra che merita ancora di più: PANAREA!!!! chi non c'è andato non può immaginare quanta fi....a c'è..... e soprattutto la cosa ganza è che essendo un'isola piccolissima c'è un'atmosfera particolare, dopo due giorni conosci tutti, se vuoi..... e vieni invitato a feste in barca ecc..... poi c'è il raya, sul mare a picco, che è una favola!!!!!
Una volta, tanto tempo fa, quando ci sono stato, non era niente male (ho bei ricordi.....), spero sia ancora così, anche se in tutta sincerità ti devo dire che corfù, di isola greca ha ben poco.....
estate scorsa oltre a gallipoli che ci sono stato 2 anni fa sono stato alle isole eoile! Puro spettacolo!!! Meritano molto di essere visitate!
ragazzi io quest'estate Ibiza, in appartamento. giorno dalle 20 alle 8, notte dalle 8 alle 20.........
menomale qualcuno mi dà ragione.... io avevo consigliato panarea.... per teomat: eheheheh, praticamente devi partire da casa iperlampadato, sennò con questi orari torni a casa più bianco di quando sei partito.... ( la mia mamma una volta me lo disse.... mi disse te france il mare mi sa che l'hai visto solo di notte.... ahahahahah ).