vacanza agosto 2011 | BMWpassion forum e blog

vacanza agosto 2011

Discussione in 'Viaggi e turismo' iniziata da Twin Spark, 4 Gennaio 2011.

1. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    ciao a tutti,
    ho bisogno di consigli per organizzare una vacanza per quest'estate:

vi fornisco dei dati...

partecipanti: 3 o 4 maschi single
    meta gradita: località balneare con spiagge da sogno e vita notturna abbastanza movimentata(non un bordello tipo lloret de mar x intenderci) :mrgreen:
    periodo: come detto agosto 2011
    durata: una settimana/10gg
    budget: possibilmente entro i 1000€

vorrei prenotare con un certo anticipo x abbattere i costi...
    stavo pensando a formentera...che ne dite?
    ibiza com'è?
    datemi i vostri pareri e esperienze passate...grazie!:wink:

2. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    grecia o croazia no?

3. Twin Spark

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    in croazia già stato ad agosto 2009, makarska, non mi è dispiaciuta la vacanza...stupende le donne :eek:,carino il posto e ottimo il cibo però gli italiani da quel che ho visto non sono troppo ben visti...peccato

grecia mai stato...

4. MacRoby

MacRoby Kartista

54
    17
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    5.302
    mobile
    se siete single Ibiza è ideale come meta ihihi, la vita notturna non manca, ogni sera tutte le discoteche propongono le loro serate a tema con ospiti Dj, per le spiagge dipende in che zona siete, diciamo che è molto variabile, ma il divertimento non manca...in alternativa c'è Formentera, acqua cristallina però molto più tranquilla, i locali non sono tantissimi e magari una settimana diventerebbe un pò monotona...

Mykonos invece anche quello molto carino solo che più piccolo e con molti Gay, però tra le due secondo me meglio Ibiza

5. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Dall'alto della mia esperienza (8-[) scegli tra formentera (io ritengo che una settimana non sia per niente monotona, anzi troppo poco tempo!!) e mykonos (ci sono i gay, ma non danno noia a nessuno, peggio le zanzare direi, fanno colore e soprattutto, ciu sono da tutte le parti). In alternativa la grecia è piena di isole da scoprire: qualcuna in particolare santorini, paros, ios......ma è impossibile fare un elenco.

Lascerei perdere ibiza a meno che non tu sia un irriducibile dei mezzi illeciti per stae in piedi, a me personalmente non è piaciuta..........

6. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Io ti dico Ibiza o Miami (ma andresti sicuramente fuori budget)

Poi anche io consiglio la Croazia. Ci vado tutte le estati ed è molto bella. Gli italiani più ke altro son visti come dei polli da spennare. Ma presto si renderanno conto delle loro cretinate come facemmo noi coi tedeschi

7. Twin Spark

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    quello che temevo anche io...troppo devastante ibiza x i miei gusti...

tra mykonos e formentera mi attrae molto più la seconda...

8. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.855
    3.058
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Tra Mykonos e Formentera?

Meglio Mykonos fidati.

9. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    why? per i gays? :mrgreen:

10. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.855
    3.058
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    :haha:haha:haha

No per il contrario.

Se al nostro amico piace la patatina la disponibilità al rilascio è molto più alta a Mykonos.:mrgreen:

Poi a me Formentera sinceramente non mi ha emozionato granchè.

11. Twin Spark

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    di Sharm el-Sheikh cosa mi dite invece?

per quanto riguarda i gay di mykonos anche io ho saputo che più che altro sono una ''leggenda metropolitana'', e se ci sono cmq non più che in altri posti...e anche fosse nn danno fastidio! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 10 Gennaio 2011
  12. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    Sharm el-Sheikh va bene se vuoi fare lo stuzzichino pre-aperitivo per gli squali :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Secondo me, chi ha paura dei gay, è solo perchè è gay....................:mrgreen:

......mi raccomando a tutti, era solo per fare una battuta, ovviamente...:mrgreen:

14. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    e chi ha paura? :mrgreen: al massimo si cammina con le spalle rasenti al muro:mrgreen:

si scherza ovviamente :wink:

15. francescop85

francescop85 Secondo Pilota

912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    mykonos tutta la vita.... tropicana soprattutto!!! :mrgreen::mrgreen:

16. Pero155

Pero155 Direttore Corse

2.067
    59
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    4.640
    320d e46 touring M-tech resty
    io ti consiglio ibiza, stato questa estate!!

non è niente di devastante....certo se le discoteche e la musica alta non ti piace....noi siamo andati in 4,in un appartamento in un residence, abbiamo noleggiato 2 scooter e via!!troppo divertente!!:mrgreen:

anche io credevo da come si sentiva dire la terra della droga, del sesso ecc ma non è niente vero, certo che se cerchi trovi, ma noi abbiamo fatto una settimana "tranquilla" (meglio 10 giorni).

diciamo che può essere un sabato sera estivo italiano ma che si ripete tutti i giorni!!

La notte vai a ballare, la mattina vai a letto, il pomeriggio vai in spiaggia, alle 20 al bora bora fino verso le 22 bevendo una sangria maxi, in albergo a mangiare e alle 1 o 2 riparti per andare in discoteca!

la peggio cosa sono gli italiani che ti vedono da lontano e attaccano bottone per farti bere o venderti fumo o ingressi con pacchetti bevuta e disco.:evil:

noi eravamo a playa d'en bossa, il centro EIVISSA, e in spiaggia andavamo o nella spiaggia dove è il bora bora(ma non è un gran che il mare e la spiaggia) oppure alle salinas!bellissimo mare e spiaggia!con lo scooter..sono 7 km mi pare..

l'ultimo giorno della vacanza siamo andati a formentera...un sogno!!spiaggia bianca e mare azzurro!!MA TROPPO CARA per i miei gusti!!

per me ibiza è da provare!!

17. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    io ci sono stato con amici 10 anni fa a luglio e la tua descrizione ricalca esattamente il tipo di vacanza che ho fatto io, con l'unica differenza che io ho visto gente scopare tranquillamente per strada senza che nessuno ci facesse caso più di tanto oppure donne completamente strafatte che ti avvicinavano e ti baciavano in bocca

ovviamente a voler avere avventure con la prima che capitava, ci mettevi 3 decimi di secondo :lol:

per me ibiza è stata perversione allo stato puro

18. Pero155

Pero155 Direttore Corse

2.067
    59
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    4.640
    320d e46 touring M-tech resty
    anche io me la immaginavo così...:biggrin::cool:...ma noi non abbiamo visto niente di anomalo...!!e cmq poi parlando con il portiere ed i ragazzi della sicurezza del residence mi dissero che i tempi erano cambiati anche li..!

ma ci confermarono che alle spagnole o cmq non le italiane bastava poco per DARLA!!:mrgreen::mrgreen:

poi me la immaginavo piena di travestiti lesbiche trans che pomiciavano per il centro (come avevo visto in qualche Lucignolo)...ma niente di strano!!vecchi di 60anni travestiti e strafatti si...ma poco più!!

cmq una delle scene più divertenti in assoluto è stato quando ad un semaforo (nelle vicinanze del bora bora) fermi con lo scooter, uno davanti a noi alza lo sguardo verso una terrazza ed inizia a suonare il clacson come un matto, alziamo lo sguardo anche noi, ed una ragazza a tette all'aria in terrazza si accorge di essere notata ed inizia a ballare!!!!!!!alchè anche quelli dietro a noi si accorgono e abbiamo iniziato a suonare di clacson tipo 7-8 scooter e una 10ina di macchine!!!per 5 minuti buoni fermi al semaforo VERDE!!!e il bello che in macchina c'erano i ragazzi che suonavano come matti e le fidanzate se la ridevano a morte!!!!!:mrgreen::mrgreen:

raccontata così non dice nulla ma ad averla vissuta è stata da panico!!:mrgreen:

19. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    immagino :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

cmq se le cose son cambiate anche lì, sono contento di essermela vissuta ai tempi "d'oro" ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

a quei tempi trans pochi e solo in discoteca la notte come attrazione, si vede che non era ancora di moda.

ma tante tante ragazze inglesi che la davano via a tutta birra ehehehe

20. francescop85

francescop85 Secondo Pilota

912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    ripeto, se ibiza è cambiata "in peggio" mykonos è proprio come l'ibiza dei tempi d'oro.... difficile non combinare nulla, bisogna proprio prendere la febbre e stare a letto!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina