ragazzi dovrei farmi la solita vacanza a settembre..siamo 2 ragazzi di 22 anni e cerchiamo sole e divertimento...dove mi consigliate di andare??? io vorrei andare a sharm ma dicono che ci sia poca gente..è vero? poi ci sarebbe ibiza o palma di maiorca..ma sinceramente nn mi ispirano piu di tanto...sarebbe come stare in una perenne discoteca.. consigli??? budget di spesa max 450€... io speravo sharm anche perche credo che si trovino last minute a bassissimo prezzo..
santorini. costa pochissimo in settembre, non ci sono coppie con figli ma solo coppie o compagnie di giovani, il mare è a dir poco stupendo, la temperatura è piacevole (mentre in agosto è torrida) e la sera a thira c'è sempre tanto movimento, 2-3 discoteche che iniziano a riempirsi non poco dopo mezzanotte
in grecia gia sono stato... per il budget credo sia piu che sufficiente...per andare in grecia una settimana bastano 250€..per la spagna 450€ e per sharm si trovano occasioni sulle 300€..nn so a che agenzie andate voi.. palma de maiorca com è?
io sono andato a sharm a fine settembre..credo sia il periodo ideale perche non è troppo caldo..avevo speso sui 600 euro in un villaggio 5 stelle..dovresti trovarne anche a meno..per quanto riguarda la gente..ce nè fin troppa..ma non credo sia la meta ideale per chi cerca il divertimento puro..i posti giusti ci sono anche li, ovviamente devi spostarti a naama-bay, che è il centro della vita mondana, se cosi lo si puo chiamare..sharm è piu meta per godersi il mare (favoloso!) e per fare qualche escursione..
in effetti io vorrei unire divertimento e escursioni...vorrei proprio andarmelo a vedere sto mar rosso... a senza dimenticarsi delle russe chiaramente
puoi andare in ungheria e nn spendi un c***o....oppure se ti vuoi divertire vai a barcellona o palme de majorca
Anke io ed un mio amico abbiamo pensato di andare a Sharm x le vacanze a settembre,abbiamo trovato buone offertea meno di 400€ una settimana completa di volo in un villaggio.Ancora nn sappiamo xò xkè vorremmo provare anke in spagna.:wink:
Ciao, proposta un po fuori standard: BERLINO ...magari il sole non ci sarà molto, ma il divertimento ti assicuro che non manca, per tutti i gusti !
Con 450€ lascia perdere Ibiza, ce ne vogliono minimo 1.000. Considera che le discoteche costano sugli 80€...
450euro è il budget per il solo viaggio...cmq nn so proprio dove andare..sharm sarebbe perfetta ma...
Il problema è il Budget... un po bassino... ci potrebbe saltare fuori qualcosa alle Canarie, magari Tenerife che costa meno e dove c'è un po più di vita... forse con un last-minute !
anche io ho trovato offerte per sharm a meno di 400 euri ci volevo anda con mio fratello gemello....ma poi credo che optiamo per palma de majorca