Te lo chiedo xchè tra tutte quelle che ho visto solo la mia con interni beige ha tutto in coordinato.... anche le plastiche porta per dire
in effetti ho visto tante altre foto online con tunnel e cuffia cambio "scordinate" e in nero rispetto a sedili e fianchi porte
I sedili M sono bellissimi e il colore della pelle 'e invidiabile. Carino anche l'alluminio interno diverso dal solito spazzolato. Non capisco se sia il cirrus o il silver grid. Per le parti centrali, l'abbinamento colori non c'era con tutte le pelli (qui si vedono le combinazioni) http://realoem.com/bmw/showparts.do?model=DU51&mospid=49421&btnr=51_4931&hg=51&fg=35 Urge antenna corta. Ad esempio: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/3-Black-Rubber-Short-Antenna-Mast-fit-most-BMW-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem519998bcabQQitemZ350469274795QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories Non mi fa impazzire il volante (M?) senza i comandi multifunzione. A quel punto avrei preferito le razze chrome.
grazie! si si l'antenna va cambiata :-) concordo sul volante, ma ho visto da qualche parte che è possibile montare i comandi successivamente. cosi mi sembra un po' "giocattoloso".
Carina.. giusto per non esser troppo di parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bell'accostamento di colore... Praticamente è come la mia con colori diversi... Anche a me non porta il colore dei sedili nel tunnel, e per un certo verso la preferisco così
Ottimo accostamento di colori!! Praticamente identica alla mia,tranne che i miei sedili non sono "M" Dammi retta il fatto che le plastiche non sono dello stesso colore ma nere è un bene sia dal punto di vista pratico che per l'eleganza. Ed anche per freno a mano e tunnel centrale vale lo stesso discorso. A me il concessionario che me l'ha venduta ha detto che gli interni color biscotto sono "individual" non so se sia effettivamente così o se il precedente propretario se li è fatti rivestire da un artigiano... Comunque l'abbinamento nero/biscotto secondo me è il più bello per la Zeta. Io praticamente ho deciso di prenderla per gli interni....
Meravigliosa! unica mancanza IMHO è il navigatore che, a parte la sua indiscussa utilità (da solo e con i vari moduli che si possono aggiungere), abbellisce gli interni della Z. Ma va bene così! complimenti!!!
basta che ti fai stampare gratuitamente in concessionaria la lista degli optional e scopri se hai l'allestimento individual o meno... comunque anche io gradisco molto l'abbinamento nero/biscotto...trovo che sia molto di classe e di buon gusto...
molto bella ed elegante!!! quei sedili un po' te li invidio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">