[VA] Vendo interfaccia Dension Gateway 300 NUOVA | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[VA] Vendo interfaccia Dension Gateway 300 NUOVA

Discussione in 'Vendo: VEICOLI E MOTO BMW' iniziata da Cris525, 24 Aprile 2008.

  1. Cris525

    Cris525 Kartista

    175
    1
    18 Maggio 2006
    Reputazione:
    11
    BMW 325 XI (N53B30A) ex 525i E39
    Buongiorno a tutti, vendo interfaccia Dension Gateway 300 praticamente nuova, in quanto l'ho acquistata ieri (23 aprile) da Bortesi, arrivato a casa prima di montarla mia moglie mi ha fatto un regalo e mi ha preso il caricatore mp3 della Alpine.

    Dunque l'interfaccia è nuova, solo aperta e testata, funziona perfettamente, sulla mia vettura (e39 restyiling del 2000 con radio BM24) appaiono tranquillamente anche i titoli dei brani.

    L'interfaccia NON è provvista del cavo per Ipod, ma fa solo usb e ingresso Aux.
    Da Bortesi me la sono fatta mandare già modificata per collegarla direttamente dietro dove arrivano i fili del caricatore, senza dover andare a collegarla sul modulo radio.

    Tale modifica mi è costata 10 euro in più, infatti ho pagato 170 euro per l'interfaccia + 10 per la modifica.

    Se interessa la vendo a 130 euro (compresa spedizione tramite raccomandata), chiaramente fornisco scontrino per i 24 mesi di garanzia ed accessori ancora imballati.

    Faccio presente che venerdì e sabato non sarò a casa dunque risponderò alle mail solo fino a questa sera e poi da domenica.

    Grazie a tutti......
     

Condividi questa Pagina