[VA + Spedizione] Terminale di scarico sportivo Supersprint x tutte le E46 318 e 316 | BMWpassion forum e blog

[VA + Spedizione] Terminale di scarico sportivo Supersprint x tutte le E46 318 e 316

Discussione in 'Optional, Accessori e Pezzi di Ricambio BMW' iniziata da DavideG, 22 Maggio 2011.

1. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Ciao a tutti,

Come da oggetto vendo il mio terminale di scarico sportivo Supersprint 100% acciaio inox.
    Il codice prodotto Supersprint è 78.62.26 ed è compatibile, come da catalogo Supersprint, con TUTTE le serie 3 E46 318 (sia 118 che 143 cv, sia berlina - touring - coupè - cabrio) e 316.
    Il terminale è dotato di regolare omologazione Supersprint ed ha due uscite da 80mm cadauna.

La pancia del terminale è stata verniciata di nero opaco alte temperature per risultare meno "vistosa" (tutto l'inox a vista risaltava molto), tuttavia si può tornare al colore originale con una veloce carteggiatina.
    Le due uscite da 80mm con il logo "Supersprint" ovviamente sono cromate.

Il terminale ha percorso poco meno di 30.000km sulla mia cabrio. E' perfetto.

Pagato poco meno di 600€, vendo a 250€ non trattabili.
    Consegna a mano in tutta la provincia di Varese e zone limitrofe, oppure spedisco in tutta Italia (spese di spedizione a carico dell'acquirente).

Foto da catalogo Supersprint:

Foto da nuovo:

Foto da montato sulla mia cabrio:

Foto da smontato:

Scrivetemi per qualsiasi informazione!

Grazie per l'attenzione.

DavideG.

Ultima modifica di un moderatore: 27 Maggio 2011
  2. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.282
    391