Gli altri si stanno scannando......Mah....Qui si stà solo discutendo e scherzando cn amici nn si scanna nessuno...:wink:
le piccole modifiche non centrano.... Se non erro si parla di 530d mappato e 535d originale no? Bene...solo con la mappa il 530d non sta dietro a un 535d 272cv?
Si...ma io ti parlo della mia 530..xkè questa è una vecchia discussione ke è maturata nel tempo cn il mio amico tec 535...ke ne abbiamo parlato al tel e poi abbiamo scritto qui sul forum...
E' ovvio....:wink:Hai letto prima ke hanno scritto ke la 530 nn supera i 230? Ank'io prima avevo il modulo e qualche altra modifica e ti posso garantire ke la macchina tirava di brutto...ho fatto già esperienza x ben 2 voltre cn il 535 e ne sn uscito sempre vittorioso...Prima ce l'aveva anke un mio amico e ne abbiamo fatte di prove..:wink:Ovvio la differenza nn era molta..poi l'ho venduto il modulo xkè ho deciso di fare una cosa più completa cn la rimappa...:wink:
Se non supera i 230....è normale se si parla di E39 192cv... Ma se parliamo già della E60 218...ti posso assicurare che a 250 di tachimetro ci arriva....e modulata by cntech tocca sempre di tachi il fondoscala....
Mi spiego meglio, Hai detto che non ti tiri indietro, io ti ho risposto che fai male, perchè per come la vedo io, nella vita tirarsi qualche volta indietro, non è una vergogna, ma potrebbe essere anche buon senso :wink: ci vuole un pò di umiltà, e mai dare niente per certo e scontato il fatto che alcune volte sei riuscito a fare una certa cosa, non vuole dire che vada sempre cosi...... mi riferisco a quando sei stato davanti al 535 :wink: credo di essermi spiegato
per il primo pezzo... per il secondo...quoto...teniamo conto anche di chi sta guidando dall'altra parte e soprattutto COME :wink:
:wink: Anche noi siam stati davanti a una 997 turbo con una Golf GTI Peccato che quello doveva mettere la 4°....
Accetto perfettamente e sono d'accordo con te sul fatto che tirarsi qualche volta indieto non è una vergogna, specialente se il 123d viene guidato da Schumy, anche se è in pensione, ma mi tiro indietro lo stesso senza vergognarmi. Ma su qualche post precedente si legge che il 123d le suona di brutto al 530, comunque proprio in questo momento leggo sul portale BMW 123d cv204 e il 530 cv235, velocità finale del 123D 238KM orari e 250 KM orari x il 530D leggendo queste cose a questo punto mi tiro indietro non x vergogna ma x come dici tu BUON SENSO, ciao.:wink:
Ke ridere 6 proprio spiritoso bravo..... Ank'io sn stato davanti alla ferrari cn l'ibiza....La portava mio cugino di 6 anni.... Ma guarda se io devo stare a sopportare anke la caricatura di qualche i.......le..Vabbè lascio stare altrimenti mi bannano...