sono d' accordo su questa frase,una volta a un corso di guida sicura nella scuola di siegfred sthor e' stata detta la stessa cosa seguita dalla frase:quando la macchina e' potente diventiamo potenti anche noi,ci sembra che tutto ci sia possibile,ci sentiamo imbattibili,in realta' dovremmo aprire gli occhi e NON DIMENTICARCI che siamo noi a guidare l'auto e non lei a impadronirsi delle nostre azioni che dovremmo sempre sapere controllare.
Spero che la leggano in tanti questa frase:"E NON DIMENTICARCI CHE SIAMO NOI A GUIDARE L'AUTO E NON LEI A IMPADRONIRSI DELLE NOSTRE AZIONI CHE DOVREMMO SEMPRE SAPERE CONTROLLARE" Concordo perfettissimamenteeeeeee:wink:
penso che il 530d rimappato al massimo possa stare accanto al 535d,magari nei sogni può starli davanti
Piu' che parlare di velocità e potenza parlerei di fading. Quello che non sopporto è che, dopo una decina di pestate ai freni, questi causano vibrazioni al volante e il conseguente allungamento della frenata. Ovviamente è tutto normale, i dischi e i pattini raggiungono temperature elevatissime dopo un utilizzo intenso pero' la bmw dovrebbe mettere a disposizione un kit post/vendita per es: 4 dischi autoventilanti forati e non solo quelli anteriori.. senza svenarsi con i carboceramici..
Forse al vecchio 530 ma nn credo....nn ti dimenticare ke un 530 ha un motore a 6 cilindri...:wink: Il 320 anke rimappato raggiungerà massimo 210 cv e nn bastano x stare accanto ad un 530 ke ne ha 20 di più ad è un 6 cilindri...sopratutto su strada agl'alti...:wink:Li conta anke la potenza del motore nn solo i cv....
su questo hai ragione , ma ricorda che i cilindri e cavalli fanno solo una parte delle prestazioni , ti assicuro che una 123d gliele suona per bene ad un 530d naturalmente stock...
e come se la giocano? Io , fast e qualcun'altro abbiamo sorbito tanto x la 535, adesso abbiamo anche chi i invita a giocare con la 123?
io sono salito migliaia di volte sul 530d da 218cv , di velocità massima non supera i 230km/h...La 123d arriva a circa 250km/h , poi da quel che si legge la 123d rulla sui 215cv , quindi stessi cavalli della 530d , ma molto peso in meno...Non saprei tra i due chi la spunterebbe..
Cm scusa230 a me li prende in poco più di un km...la mia arriva a fondo scala se vuoi ti metto una foto tranquillamente...e ci arrivava anke quando la presi 4 anni fa,è ovvio ci metteva un pò di più..:wink: Forse sulla 530 ke 6 salito te nn andava x niente bene..oppure ki la portava forse stava quasi x addorm...:wink:Tutti i possessori del 530 ti possono confermare quello ke stò dicendo...:wink:nn si ferma a 230 X quanto riguarda la 123 cn o senza rimapp sn lieto di sfidarla...
Adesso anche le 123, non ti bastavano le 535 scusa eh!!!! è una mia impressione, o te sfidi qualunque cosa si muova..
Ehi nn ho incominciato io cn la 123....leggete bene prima....:wink:Ho solo detto ke se si fa avanti qualcuno io nn mi tiro indietro...:wink:
10 pagine di minkiate ipergalattiche dove c'è chi si improvvisa pilota e altre cagate simili ma nessuno che ha risposto al titolo del topic.... Che tra l'altro solo Cely e te siete interessati all'argomento...gli altri si stanno scannando...