e poi ovviamente ti metti in macchina!!!!!!!GIUSTO???ti ricordo che il tasso alcolemico e'stato abbassato al 0.2......... :wink::wink::wink::wink:
SII......bisogna sapere le quote cmq!!!!!io ho fatto giocte da 20 eventi da 3 euro che raggiungono la vincita di 8000/9000 eurini:wink:
Si xò dopo andiamo a far conoscenza cn qualche siciliana..Oppure le invitiamo al bar cn noi...:wink:Ovviamente al vincitore un servizio maggiore...
Ovvio..Ci facciamo un bel giro derapante...:wink:Ke me frega del tasso alcolemico....MI DEVONO FERMARE PRIMA....
:wink:Vada x la vodka, vada x la conoscenza di qualche siciliana, ma non pensare che i possa andare x buona la vincita della sfida
enzo..dai.cosi fai capire tante cosette!!!!!!!:wink::wink:ti ricordi quello con la 286cv???:wink::wink::wink:a pergusa in pista???:wink::wink:che ridicolo....e'rimasto con la bocca aperta!!!!!!!!ancora ricordo la sua faccia!!!! :wink::wink::wink:
Attento, credo che Tec sia tornato al lavoro altrimenti ti avrebbe risposto lui e non vorrei essere nei tuoi....panni
Basta vi lascio mi state facendo morire delle risate...Nn ce la faccio più.... Tec nn lo sà ke dovrà sfidare il mio 535 modificato..... KIT RISPARMIALO TI PREGO....ABBI PIETA' DEL MIO AMICO TEC....
Ehi ma ke fate comunella...E si l'unione fa la forza...Peccato ke nn c'è il mio amico Max ke prende le mie difese..
Infatti non lo avevi capito: staiu difinninnu a me cumpari u paisanu miia! Ti traduco; sto difendendo il mio amico compare, mio compaesano
Giò, tu continui...... quindi "PERSEVERI"??? ti ho già detto un mucchio di volte, la mia era preparata (e sai che ho tolto tutto x l'affidabilità) al banco faceva 301 cavallucci, velocità massima 280km/h e 20'' da 0 a 200km Basta non ve lo ripeto più. ha ragione fast!! vi ricordo quella pubblicità che diceva. PROVARE X CREDERE... E poi so c...zi!!!!!! anzi x voi saranno "uccelli da evacuare"!!!!! Fast dagli dentro fallo sciogliere il bistadio dell Vanny.......
eh si' Giovanni,credo proprio che lo zio Fra:wink: ha ragioneun conto e' fare paragoni con mezzi "originali",ma quando ci si va a mettere le mani in maniera pesante tutto cambia... e' da quando avevo 15 anni che qui a bologna andavo a vedere le corse clandestine il venerdi' sera...e ne ho viste delle belle.....anche un ferrari testarossa battuto da una golf quindi attento a non svegliare il can che dorme...non sai cosa c'e' sotto il suo cofano ah,vi ricordate quella bmw 320 grigia che ammazzo quella ragazza a bologna nel 2000 alle corse clandestine?bhe' mi e' passata a circa 5 metri da me........
Grazie amico, parlaci tu con il nostro amico Giovanni, non mi vuole sentire, è ancora troppo giovane, se continua così il suo "bistadio" rimarrà un "campo sporitivo" di perifieria....