offendermi con i miei amici del forum????mai al mondo..ormai mi sento con voi come una seconda famiglia.....e poi a fast and furios lo conosco :wink::wink:..........
Scusa sono tue parole, hai detto che hai paura a scendere e hai scaricato tutto su Totò u cuttu (RIINA) invece mi sà che non c'è la fai con la macchina oppure non conosci la strada
Bravo x questo ti meriti un rep+....Mai offendere gli amici....:wink::wink: X quanto riguarda rep+ te la darò quando mi farai (SE)leggere la targa del tuo 535..
X tua informazione ci sn andato 2 volte in sicila..Messina e Tusa prv di palermo...Nn diciamo baggianate..:wink:
Allora scendi dai che vediamo stà benedetta sfida, tanto io con Tec sono vicino di casa e così andiamo tutti a bere un buon caffè (DOPO la sfida)
Bravo puoi dirlo fote...Se sapevo te lo passavo al tel l'altro giorno mentre mi cimentavo cn il collettore...
vai tranquillo sergio....fast sa benissimo a cosa mi riferisco...TU ASCOLTA A QUELLI PIU''GRANDI!!!!!!
FATTI RISOLVERE IL PROBLEMA AL CAMBIO al posto di smanettare turbine e collettori:wink::wink:dato che e'cosi bravo!!!!!!:wink:
Infatti l'abbiamo sistemato..Mancavano 300 grammi di oil..Ora devo solo riaggiornare il cambio... Ah Giò il mio amico ha giocato le 7 squadre e solo 10 euro..Può essere quella vincita...