e'un modo pe farti capire ....che il pilota e'ben altro!!!!!!i piloti si allenano ......non vanno sporadicamente in pista.......
quoto ....Ed aggiungo , che con poca spesa , porti la tua 535 a superare il traguardo dei 300cv se non l hai già fatto...Nicola , aveva proprio una bella 535d , 340cv.. Con qualche modifica , stai tranquillo che l'unica serie 5 che ti passa è la M5..
no francesco ..non amo le modifiche .....preferisco tenere i i suoi cavalli per non perdere l affidabilita'''....bastano ed avanzano 272cv.....poi con le strade che abbiamo in sicilia.......ci morirei !!!!!!!!! sei di napoli??? a gennaio dovrei essere ad ercolano.....sei in zona???
Infatti io nn ho detto di esserlo..Freno al punto giusto bravo ma nn solo.... Ora ti metti a fare il moralista....E' ovvio ke si guida cn la testa..Forse nn hai capito bene quello ke ti ho detto prima..Vabbè ne riparleremo di persona...Magari quando sali in puglia...
tutti mi dicono d salire.....salire.......MA NESSUNO SCENDE IN SICILIA??? HO CAPITO.....avete paura..!!!!!!!!!:wink::wink:
TU SERGIO ...impegnati a vendere la macchina....e poi sei piccolo per metterti tra noi:wink::wink::wink:
Si Totò Riina dei mariuoli...Nn si sa mai me ne torno a piedi...é anke vero ke mi posso partare lei:..sotto al sedile...
lascialo a casa il ferro.....e'meglio!!!!!potresti portarne 1000.....qua'con il solo sguardo ci fanno pisciare addosso!!!!!!! la macchina era la prima cosa che ti scappava da sotto il sederino!!!!!!!
Ciao Giò, non intendevo questo, ma bensì siccome ho visto che cominciavano ad offenderti allora... ho pensato apriti cielo
bhoooooooo...era tanto per mettere una cavolata in piu''nella lista delle preparazioni del 530........:wink: